Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Calamandrana
Ristorante La Corte

Ristorante La Corte

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa11€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante La Corte a Calamandrana, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Corte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Corte

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
19:30 - 21:30
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Corte

Difficilmente troverete l’eleganza e la ricercatezza culinaria del ristorante La Corte di Calamandrana, in provincia di Asti: questo ristorante di cucina tradizionale piemontese sorge infatti su una cascina restaurata del '700 e fa parte di una delle strutture alberghiere più apprezzate della zona. Per cui, oltre ad un’alta cura del dettaglio e a un’ospitalità impeccabile, troverete elevata ricercatezza anche sul menu, che comprende piatti regionali e proposte che non necessariamente appartengono alla tradizione locale (anche per celiaci, visto che il locale ha ricevuto il certificato AIC).

Per i clienti Quandoo c’è la possibilità di prenotare all’hotel l’ingresso in piscina a 15€ a persona.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante La Corte dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Corte non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante La Corte Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante La Corte non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Corte?

In un cascinale astigiano a metà strada fra Canelli e Nizza Monferrato, il ristorante La Corte offre ai suoi ospiti un’atmosfera all’insegna del relax tipico di questa zona collinare piemontese ed una cucina tradizionale estremamente ricercata, fatta di prodotti freschi del territorio. Nella frazione Quartino di Calamandrana potrete assaporare sia piatti tipici del Piemonte che proposte fantasiose, servite in un ambiente al tempo stesso rustico e raffinato, grazie alla creatività dei suoi due giovani chef.

Accomodatevi a La Corte e preparatevi ad assaggiare tutta la bontà delle Langhe piemontesi: troverete il vitello tonnato, carne cruda di prima scelta proveniente dai rinomati allevamenti bovini di Nizza Monferrato e secondi di vitello fassone piemontese, verdure da agricoltura biologica, pasta fresca ripiena, tagliatelle, maltagliati e tagliolini fatti in casa, così come gli gnocchi senza glutine; non mancano infatti le portate rispettose delle intolleranze alimentari - il ristorante ha ricevuto la certificazione AIC e presenta quindi numerose opzioni per celiaci. Cosa state aspettando? Prenotate a La Corte e riscoprirete tutti i sapori delle colline astigiane, sedotti dal fascino bucolico di Calamandrana.