Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pietrasanta
Marina di Pietrasanta
Ristorante La Costiera

Ristorante La Costiera

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante La Costiera a Marina di Pietrasanta, Pietrasanta
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Costiera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Costiera

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Costiera

Godetevi la Versilia davvero: prenotando un tavolo al Ristorante La Costiera di via Carducci a Marina di Pietrasanta potrete assaporare i gusti genuini di questa magnifica terra grazie ad un menu adatto a tutte le esigenze. Il pesce è l’indubbio protagonista della proposta culinaria di questo ristorante, ma nel menu troverete molto altro: insomma, non vi resta che prenotare un tavolo e prepararvi ad un’esperienza gastronomica autentica, e non per modo di dire!

Domande frequenti

Ristorante La Costiera Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante La Costiera ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante La Costiera si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante La Costiera si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Costiera?

Il Ristorante La Costiera di Marina di Pietrasanta ha ovviamente nel pesce il proprio punto di forza e non è certo sorprendente se si considera la sua posizione, uno dei centri turistici più suggestivi e affascinanti della Versilia. L’arredamento del locale si richiama chiaramente alla cornice in cui si trova, con varie sfumature di blu che rendono questo ristorante di pesce una vera oasi di relax per gli appassionati di cucina locale. Ma la cornice non sarebbe nulla senza un quadro di livello adeguato: al Ristorante La Costiera di via Carducci troverete una cucina di pesce di elevatissima qualità, grazie ad un processo di selezione delle materie prime assolutamente ineguagliabile. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante La Costiera e preparatevi ad assaggiare i sapori più intensi e autentici della Versilia a pochi passi dal mare, in una location ampia e adatta a tutte le esigenze: lo staff di questo delizioso ristorante di pesce non vede l’ora di portarvi alla scoperta di nuovi percorsi culinari!