Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Ercolano
Ristorante la fornacella

Ristorante la fornacella

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante la fornacella a Ercolano, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante la fornacella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante la fornacella

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Friday
08:00 - 23:00
Saturday
08:00 - 23:00
Sunday
08:00 - 23:00
Monday
08:00 - 17:00
Tuesday
08:00 - 23:00
Wednesday
08:00 - 23:00
Thursday
08:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante la fornacella

Il Ristorante La Fornacella non è solo facile da raggiungere - si trova in via IV Novembre ad Ercolano, a cinque minuti dalla Circumvesuviana - ma è anche uno dei ristoranti più apprezzati nei dintorni perché è capace di offrire una cucina unica. Unica per quanto riguarda la freschezza, si capisce: nel menu troverete primi e secondi a base di pesce, tante specialità della cucina napoletana e ovviamente il piatto che non può mancare mai, la pizza. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante la fornacella si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorante la fornacella si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante la fornacella?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante la fornacella?

Siete in visita ad Ercolano e cercate un ristorante non troppo distante che proponga una cucina autentica? Oppure abitate da queste parti e siete stanchi dei ristoranti per i turisti? Prenotate un tavolo al Ristorante La Fornacella, un locale che si trova ai piedi del Vesuvio e che da oltre vent’anni rappresenta una delle opzioni migliori per chi vuole mangiare bene senza spendere troppo.

Il segreto del Ristorante La Fornacella sta nel fatto che nel corso degli anni questo locale in via IV Novembre ad Ercolano non ha mai modificato la propria filosofia, puntando su piatti della tradizione, preparati con le eccellenze del territorio. La pizza è la quintessenza di questa impostazione e quando proverete la fragranza di questo classico intramontabile, non potrete che rimanere sbalorditi dalla freschezza e dall’intensità dei gusti. Prenotate un tavolo al Ristorante La Fornacella: se avete poco tempo vi aspettano dei Menu fissi che vi faranno scoprire tutto il meglio che la Campania sa regalare.