Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
Ristorante La Paranza

Ristorante La Paranza

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante La Paranza a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Paranza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Paranza

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:45
Saturday
12:45 - 14:45
19:45 - 22:45
Sunday
12:45 - 14:45
19:45 - 22:45
Monday
12:45 - 14:45
19:45 - 22:45
Tuesday
12:45 - 14:45
19:45 - 22:45
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:45 - 14:45
19:45 - 22:45
Friday
12:45 - 14:45
19:45 - 22:45

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Paranza

A Fiumicino sono molti i ristoranti e i locali che propongono piatti a base di pesce ma sono ben pochi quelli che possono pareggiare la professionalità acquisita negli anni dalla famiglia che gestisce La Paranza, ristorante che si trova in via del Canale e che ha da poco cambiato la sua sede. I piatti freschissimi e dalla qualità garantita caratterizzano un menu selezionatissimo che conferma l’estrema attenzione che ha La Paranza per i prodotti utilizzati.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Paranza?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Ristorante La Paranza Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante La Paranza non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Paranza?

È a pochi passi dall’aeroporto di Fiumicino, l’Osteria La Paranza, ed è indubbio che si tratti di una posizione strategia. Location a parte, però, La Paranza merita una visita soprattutto per la sua cucina freschissima di pesce. Del resto, “paranza” è il nome dell’imbarcazione che viene utilizzata per la pesca a strascico mentre la frittura di paranza identifica la frittura di pesce di piccolo taglio. È quindi automatico associare questo locale ai piatti di pesce.

La Paranza si trova in via del Canale e ha da poco cambiato sede. Una location intima caratterizza questo locale a conduzione famigliare e mentre sfoglierete il menu potrete intuire quanto la qualità e la freschezza dei piatti stia a cuore ai gestori di questo ristorante di Fiumicino. Un’intuizione che verrà confermato quando gusterete, per esempio, il riso alla crema di scampi o i paccheri con calamaretti, pachino e pecorino. L’arredamento, volutamente informale, contribuisce a rendere questo locale una perla incastonata nel centro di Fiumicino grazie anche alla sua cucina casereccia e attenta alla stagionalità dei prodotti.