Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Città Studi
Ristorante La Pergamena

Ristorante La Pergamena

Pizza

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ristorante La Pergamena a Città Studi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Pergamena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Pergamena

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Pergamena

Questo nuovo ristorante pizzeria in zona Città Studi di Milano è l’ideale per mangiare una pizza. Che sia per gustarla di fretta o per assaporarla non avendo i minuti contati, questo piccolo locale vi garantirà una buona pizza e un’atmosfera semplice e calda. La Pergamena di via Botticelli è infatti a conduzione familiare e, con il profumo del forno a legna che sforna moltissimi tipi di pizze, riesce ad attirare soprattutto gente del quartiere. Prenotate con Quandoo dato che il posto è piccolino ma vale la pena provarlo!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante La Pergamena dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Pergamena non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Pergamena?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Pergamena?

Gli arredi semplici e colorati di questo locale in via Botticelli vi faranno sentire come seduti nel salotto di casa vostra. E per farvici sentire ancor di più, oltre a pizza e birra, troverete un maxischermo che trasmette le principali partite di calcio! La Pergamena si presenta con un’atmosfera giovanile e il forno a legna è una garanzia di bontà.

La pizza è quella napoletana, quindi cornicione alto e ingredienti di tutti i tipi, e oltre a questa potrete scegliere tra altri piatti mediterranei, tra cui delle specialità di mare. Adatto a famiglie e perfetto per una serata tra amici, La Pergamena propone un menu alla carta come anche un menu degustazione - ma solo a cena - e un divertente giropizza per non perdere nessun tipo di pizza. Se vi trovate, o vivete, in zona città studi, non distante dal Politecnico di Milano, da La Pergamena potrete assaporare una buona pizza in un ambiente casalingo!