Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
Ristorante la torre dei falchi

Ristorante la torre dei falchi

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante la torre dei falchi a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante la torre dei falchi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante la torre dei falchi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Tuesday
13:00 - 16:00
19:30 - 00:00
Wednesday
13:00 - 16:00
19:30 - 00:00
Thursday
13:00 - 16:00
19:30 - 00:00
Friday
13:00 - 16:00
19:30 - 00:00
Saturday
13:00 - 16:00
19:30 - 00:00
Sunday
13:00 - 16:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante la torre dei falchi

Dietro al Ristorante la Torre dei Falchi di Casertavecchia c’è l’esperienza di più generazioni, visto che da anni la famiglia Giaquinto offre ai suoi clienti una cucina di qualità in una location da sogno, aspetti che hanno fatto di questo ristorante uno dei luoghi più raffinati e belli della Campania. Il menu è variegato e ricco di attenzioni: dai prodotti tipici locali e a kilometro zero, agli ingredienti stagionali, per non parlare di opzioni anche per vegetariani e celiaci. Prenotate il vostro tavolo in via Tiglio e tuffatevi in una vera e propria esperienza gastronomica!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante la torre dei falchi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante la torre dei falchi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante la torre dei falchi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante la torre dei falchi?

Il Ristorante la Torre dei Falchi è diventato un must per chi si trova a Casertavecchia, e non è difficile capire i motivi dietro al suo successo: si parte con una location da favola, immersa nella natura e ormai una scelta obbligata per chi vuole organizzare ricevimenti o eventi speciali; e si continua con una cucina davvero di qualità, dove dietro ogni piatto c’è una selezione accurata degli ingredienti. I piatti sul menu seguono infatti il ritmo delle stagioni, ed impiegano quasi esclusivamente prodotti locali, per lo più a filiera corta; e nel caso in cui non mangiaste la carne o piatti a base di glutine, il Ristorante la Torre dei Falchi ha qualcosa anche per voi. Qualità e varietà vengono sempre al primo posto.

Ma vi basterà sfogliare il menu e lasciarvi sedurre dalle sue portate: troverete ad esempio fusilli con porcini e tartufi locali, il risotto alla mela annurca, il maialino nero con pappardelle, il cinghiale con i funghi, gli zitoni spezzati con il maialino nero, gli gnocchetti alla sorrentina, la mozzarella di bufala ed altre specialità campane e italiane irresistibili. Prenotate e assaporate tutto il meglio di Casertavecchia!