Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Ristorante Libeccio

Ristorante Libeccio

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Libeccio a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Libeccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Libeccio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Libeccio

Questo ristorante di pesce di trova nel cuore di Rimini, precisamente in viale Regina Elena, e quindi anche a pochi passi dal mare romagnolo. La cucina proposta da Ristorante Libeccio è di pesce, e tutto l’arredamento richiama la vita marinara che si respira in questa località marittima dell’Emilia-Romagna. Ma oltre alle classiche specialità ittiche avrete la possibilità di provare pizze cotte nel forno a legna. Se avete voglia di mangiare bene in un locale dal sapore rustico, prenotate da Ristorante Libeccio

Domande frequenti

Ristorante Libeccio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Libeccio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Libeccio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Libeccio si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Libeccio?

Ristorante Libeccio è un locale che riesce a immergersi perfettamente nello stile di Rimini. L’aria di mare non si nota solamente in nei piatti proposti nel menu, ma anche nell’arredamento, con corde e cime nautiche che condiscono di un sapore tradizionale tutto il locale. Ma anche l’apparecchiatura, scarna ma deliziosa, rispetta lo stile rustico della vita di mare. Ancore, salvagenti e piccole barchette pendono dal soffitto per ornare con ancora più gusto l’intero locale.

Ma passiamo alla cucina di pesce di Ristorante Libeccio: potreste iniziare con un antipasto marinato o con una frittura di paranza deliziosa, per poi continuare con un risotto alla marinara bianco o degli gnocchi con vongole gamberi e pesto. Se volete qualcosa di davvero tradizionale, vi consigliamo di provare i passatelli al ragù di pesce del Ristorante Libeccio. I passatelli sono infatti una specialità culinaria emiliana, utilizzata principalmente per le minestre in brodo e in questo ristorante di viale Regina Elena. Se però preferite un secondo ordinate la tagliata di tonno con verdure grigliate. Rimini centro è piena di ristoranti che però spesso devono essere distinti per bontà e prezzo. Ma con il Ristorante Libeccio andrete sul sicuro, grazie a prezzi contenuti, un servizio gentile e dei piatti abbondanti. E poi, naturalmente, la freschezza del pesce è assicurata!