Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Affori
Ristorante Lungomare

Ristorante Lungomare

Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Lungomare a Affori, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Lungomare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Lungomare

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
11:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
11:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 14:30
Wednesday
11:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Lungomare

L'azzurro del mare e il profumo di pesce aleggiano in zona Affori a Milano all'interno del Ristorante Lungomare. Trovarlo e riconoscerlo non sarà difficile: in via Privata Don Bartolomeo Grazioli è un vero e proprio angolo di mare che tanto ricorda i borghi marinareschi sparsi sulla costa della penisola italiana. Il blu e il bianco rivestono la sala di questo locale italiano che saprà deliziarvi attraverso una cucina di alto livello che rispetta la tradizione culinaria più autentica e genuina. Una cortesia sincera e mai stucchevole, quella dello staff, chiude il quadro di questa struttura che di certo vincerà la sfida col vostro palato.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Lungomare dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Lungomare non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Lungomare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Lungomare ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Lungomare?

Il Ristorante Lungomare vicino alla stazione del quartiere Affori di Milano, in via Privata Don Bartolomeo, è un vero concentrato di sapori marini, realizzati in maniera impeccabile secondo le ricette più antiche della penisola italiana. All'interno del menù italiano proposto da questo ristorante in zona Affori, potrete assaporare il miglior pesce italiano a Milano. Tartare di salmone, Insalata di riso basmati ai frutti di mare, Orata alla griglia ed ancora Melanzane gratinate, sono solo alcuni dei piatti proposti dal cuoco del Ristorante Lungomare, che potrà deliziarvi anche con un buon Risotto al nero di seppia o dei deliziosi Involtini di spada.

La qualità dei piatti, nasce non solo dalla grande maestria del cuoco, ma anche dall'ottima qualità dei singoli ingredienti, selezionati accuratamente tra i prodotti più freschi e genuini che il mercato ha da offrire. Dopo il primo assaggio sarete letteralmente rapiti dalla bontà di ciascun piatto e non smetterete di tornarci.