Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Turro Gorla Greco
Ristorante Lupo di Mare

Ristorante Lupo di Mare

Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Ristorante Lupo di Mare a Turro Gorla Greco, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Lupo di Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Lupo di Mare

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Lupo di Mare

Offrire la cucina marinara in tutte le declinazioni possibili: è questa la missione del Ristorante Lupo di Mare di piazzale Governo Provvisorio a Milano, un locale in cui troverete antipasti, primi e secondi dal sapore indimenticabile, e preparati con ingredienti (a partire dal pescato) davvero di qualità. Ma non solo pesce, perché il menu di terra di questo ristorante milanese offre tantissime opzioni anche per chi al pesce preferisce la carne o portate vegetariane. Ricoprite allora tutti i sapori del mare e una cucina davvero di qualità: prenotate un tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Lupo di Mare?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Lupo di Mare dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Lupo di Mare non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Lupo di Mare?

Trovare un ristorante capace di offrire piatti a base di pesce davvero di qualità non è certo facile a Milano; tanti ci provano ma pochi ci riescono. Eppure in piazzale Governo Provvisorio si trova un locale capace non solo di offrire piatti a base di ingredienti di qualità e dal sapore unico e genuino, ma anche un menu davvero ricco di opzioni: è il Ristorante Lupo di Mare, che vi farà scoprire le mille declinazioni della cucina marinara, con primi, secondi, antipasti e contorni ricchi di sapore e mai banali.

Un esempio? Potete iniziare con un carpaccio di pesce spada con marmellata e cipolle di tropea o un cocktail di gamberi, continuare con degli spaghettoni alle vongole veraci, del fritto misto o dell’astice alla catalana e chiudere con ottime verdure in pastella; e se volete qualcosa di diverso dal pesce, troverete sempre ottimi taglieri, cotolette alla milanese, risotto con zucca e salsiccia, gnocchi ai quattro formaggi e tanto altro ancora. Ma le proposte del Ristorante Lupo di Mare sono davvero tante per essere elencate: prenotate e scoprite un luogo imperdibile a Milano!