Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Ristorante Meseta

Ristorante Meseta

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Meseta a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Meseta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Meseta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Meseta

Se siete a Bacoli, in provincia di Napoli, non potete non prenotare al Ristorante Meseta di via Cuma, imperdibile per diversi motivi: per iniziare si trova sul lago Fusaro, ed offre una splendida vista sulla casina Vanvitelliana e su Ischia, grazie alla sua ampia terrazza panoramica; ma soprattutto vi offrirà un cucina autentica, fatta dei piatti tipici della tradizione locale, come le specialità a base di pesce fresco o la pizza preparata come da tradizione napoletana. E a pranzo nel weekend, troverete un menu fisso convenientissimo! Prenotando al Ristorante Meseta avrete il meglio della cucina partenopea, avvolti da atmosfere da sogno: un must!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Meseta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Meseta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Meseta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Meseta?

Bacoli è già di per sé un luogo affascinante, visto che si trova non molto lontano da napoli e riesce a condensare le atmosfere partenopee - e quindi convivialità e creatività - assieme alle meraviglie del golfo, del mare, delle montagne e dei laghi circostanti. E sicuramente se siete a Bacoli non c’è posto migliore del Ristorante Meseta di via Cuma per provare in una volta sola il fascino di questa incantevole città: la sua terrazza vi permetterà di ammirare il lago Fusaro in tutta la sua bellezza, oltre a mostrarvi l’adiacente casina Vanvitelliana e Ischia.

Ma è soprattutto sul menu che troverete il meglio della vostra esperienza partenopea: potrete iniziare con un classico come l’impepata di cozze, continuare con piatti a base di pesce fresco come gli scialatelli ai frutti di mare, le mezzemaniche con astice, il pesce al forno con patate, la frittura mista di paranza, i paccheri alla greca, nonché dolci irresistibili come le delizie al limone. Inoltre, per chi vuole pranzare nel fine settimana, il ristorante propone un menu a prezzo fisso, convenientissimo. E se amate il classico per eccellenza della cucina napoletana, il Ristorante Meseta di Bacoli saprà prepararvi una pizza come si deve, cotta nel forno a legna. Prenotate!