IT
Ristorante Messicano Patron Monza e Brianza image 1
Ristorante Messicano Patron Monza e Brianza image 2
Ristorante Messicano Patron Monza e Brianza image 3
Ristorante Messicano Patron Monza e Brianza image 4
Ristorante Messicano Patron Monza e Brianza image 5
Ristorante Messicano Patron Monza e Brianza image 6
Ristorante Messicano Patron Monza e Brianza image 7
Ristorante Messicano Patron Monza e Brianza image 8
Ristorante Messicano Patron Monza e Brianza image 9

Ristorante Messicano Patron

Besana in Brianza · Messicano · 
Eccellente
5.1/6
91 Recensioni
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo

Ristorante Messicano Patron

Il Ristorante Messicano Patron si propone di diventare in breve tempo un punto di riferimento per chi ama la cucina messicana e per chi, in generale, vuole provare ogni giorno qualcosa di diverso. La ricchezza del menu che vi aspetta vi sorprenderà, così come l’intensità dei sapori è talmente rara che raramente vi sarà capitato di provarla altrove: prenotate il vostro tavolo in questo locale di via Vittorio Emanuele II a Besana Brianza e preparatevi ad un viaggio verso le ricette più gustose del Messico!

Indirizzo

Ristorante Messicano Patron
Via Vittorio Emanuele II 8
Monza e Brianza 20842

Orari di apertura

Oggi chiuso

Le scelte dello Chef

1C7EBA56-AA6F-4A1D-8ECB-DACE554D828B

Antipasti

Flautas de Pollo

due tortillas di mais di pollo, formaggio

Cebolla Mex

anelli di cipolla fritti ricoperti di formaggio, pomodoro e chily

Quesadillas Maya

tortillas di farina con pancetta formaggio, insalata, funghi e salsa ai funghi
A9A7D195-14AE-4C62-89ED-6A21E78E39F9

Secondi Piatti

Fajtas de carne

carne di manzo su piastra fumante, servita con fagioli, formaggio, pomodoro, guacamole e tortillas

Tampiquena

controfiletto cotto alla piastra servito con salsa mexicana o riso, insalata mista

Taco Barracho

cuore di scamone cotto alla piastra con chily e birra, verdure alla piastar, gucamole e tortillas

Maggiori informazioni

La cucina messicana si è conquistata nel tempo uno dei primissimi posti per quanto riguarda la preferenze degli italiani nel campo delle cucine etniche. In Brianza c’è un locale, il Ristorante Messicano Patron, che promette di offrire ai suoi clienti solo il meglio della cucina messicana. È merito della grande esperienza dei suoi gestori, certamentente, ma anche dell’entusiasmo di uno staff che non vede l’ora di farvi conoscere tutti i segreti delle ricette messicane. La nuova avventura di questo team parte da Besana Brianza in via Vittorio Emanuele II: è qui che si trova la cantina messicana Patron, nel cuore della Brianza. L’eleganza e la passione si mescolano in un ambiente accogliente come pochi, dove sono i colori caldi a far da padroni. Rilassatevi in questa atmosfera così peculiare e godetevi le portate più intense e autentiche dell’America Latina: da Ristorante Messicano Patron troverete tutti i piatti più conosciuti di questa ricchissima gastronomia, ma anche quelli meno noti. Da Ristorante Messicano Patron vi aspetta tantissima carne alla griglia e cocktail freschissimi: hasta pronto!

91 Recensioni su Ristorante Messicano Patron

"Eccellente"6/6
Roberta L.5 mesi fa · 1 recensione

ottimo. locale piccolo ma molto carino, personale molto competente. vi consiglio di iniziare con un margarita come aperitivo vi cambierà la serata!!!!! tornerò sicuramente ciao

"Eccellente"6/6
Alessandra T.6 mesi fa · 1 recensione

Sono stata al Patron un sabato sera con una mia amica, anche se c'ero già stata. La mia opinione non è cambiata e anzi, si è confermata: mi sono trovata molto bene e ci tornerò di certo! Il servizio è stato veloce e il personale molto cordiale. Nell'attesa delle nostre fajitas ci hanno portato degli stuzzichini. Le fajitas di pesce sono eccezionali e le salse molto buone! La sangria ottima e il prezzo decisamente ragionevole!

"Eccellente"6/6
imgFrancesca M.8 mesi fa · 5 recensioni

Sempre il messicano con la migliore qualità di cibo. Buonissimo tutto quello che trovate sul menù. Bellissimo anche il locale, adatto anche per un primo romantico appuntamento!

"Eccellente"6/6
mauro p.9 mesi fa · 1 recensione

Il locale e' molto caratteristico ed il personale gentile e cordiale. Ci hanno consigliato, spiegandoci con cura I vari piatti proposti. Devo dire che ci siamo trovati molto bene ed anche il cibo era ben curato ed appetitoso. Credo che ci torneremo ancora e per questo lo consiglio a chi ama la cucina messicana.

"Ottimo"5/6
Luigi F.2 anni fa · 1 recensione

Ristorante molto caratteristico e ricco di elementi tipici (dalla musica alle decorazioni murali, tutto ricrea un'atmosfera messicana, non solo il nome come in molti posti); la cucina è OTTIMA (gli antipasti e i burritos sono la parte migliore secondo me), alcuni piatti sono un po' "scarsi" (ma va bene anche così, a fine cena non ci si sente troppo appesantiti) altri abbondanti (i burritos ad esempio); sangria BUONISSIMA e ampia scelta di birre in bottiglia molto particolari; i dolci mi hanno un pochino delusa, speravo tenesserò la tipicità (con churros, crespelle cajetas, pan di spagna alle mandorle o dolce di calabaza) invece purtroppo propongono dei classicissimi brownies (ottimi), tiramisu alla nutella, crema catalana (buona ma ormai reperibile ovunque) e poche altre ricette non tipiche. I piatti sono presentati tutti piacevolmente ma senza andare a cadere nell'alta cucina tutta arte e poca sostanza (parlo ovviamente di quantità non di qualità), insomma l'occhio ha la sua parte e la pancia non rimane insoddisfatta. Servizio cordiale e disponibile (non sono mariachi ma meglio così, altrimenti ci si dimentica di essere comunque nella pianura lombarda). Rapporto qualità /prezzo giusto anche se alcune cose sono veramente troppo care per i miei gusti (più che altro le bevande che sono sempre più o meno un tasto dolente nei ristoranti), ho già detto che alcuni prezzi rispetto alla quantità del piatto non sono proprio convenienti ma alla fine è tutto talmente buono e ben presentato che non pesa pagare qualche euro in più. Parcheggi presenti, non moltissimi e un po' scomoda l'uscita ma nulla di grave. Insomma in generale ottimo, prezzi cosi così ma una volta finita la cena si è veramente appagati dall'atmosfera, dall'ottimo cibo e dal servizio; io personalmente preferisco spendere qualche euro in più in un ristorante cosi dettagliatamente tipico che andare in uno di diffusione nazionale (se non internazionale); è la seconda volta che ci torno e se potessi ci andrei ancora stasera. Insomma provatelo almeno una volta e non ve ne pentirete (ricordatevi ANTIPASTI e SANGRIA per forza!).

"Buono"4/6
Gabriella V.2 anni fa · 15 recensioni

Posto carino, cibo buono, ma e c'è un ma...poco personale (due camerieri più il proprietario) quindi il servizio veloce all'inizio poiché eravamo in pochi si è rallentato di parecchio al riempirsi del ristorante. Ce ne siamo andati senza il caffè perché eravamo stanchi di aspettare. Il proprietario, forse un po' stressato non è stato il massimo della simpatia, ma questo è un particolare su cui sorvolerei, mica dovevo mangiare con lui, ma il mio consiglio è che ai clienti si deve sorridere sempre! Fa parte del ruolo che uno ricopre. A parte questo lo consiglio, se piace la cucina messicana.

"Ottimo"5/6
Alberto M.9 mesi fa · 1 recensione

Il locale e' particolare, l'arredamento e' semplice, bella l'iniziativa di poter acquistare i dipinti esposti, posso dire che non e' il solito ristorante messicano, il servizio e ben curato il personale e' gentile e competente ti descrivono bene il cibo nel mio caso hanno prestato molta attenzione nel fare cucinare non piccante. Il cibo e' molto buono un solo appunto per i dolci sarebbe meglio perfezionarli . Il costo e' appropriato. Ritorneremo sicuramente. Per degustare altre specialità, lo consiglio sicuramente.

"Ottimo"5/6
Andrea P.3 anni fa · 1 recensione

Antipasto di "cebeolla mex" e "mozzarella stick" davvero gustosi, come piatto principale le classiche ed intramontabili fajitas con manzo e pollo accompagnate da guacamole, pomodorini, fagioli e formaggio. A completare il tutto un'ottima caipirinha e una crema catalana. Rapporto qualità prezzo forse un po' sopra la media, circa 30€ a testa (considerare però i 7€ di caipirinha), ma a mio parere ne vale la pena. Vengo spesso in questo ristorante e ne resto sempre molto soddisfatto. Consigliatissimo.

"Discreto"3/6
Maria P.3 mesi fa · 1 recensione

Complessivamente l'esperienza è stata positiva.Mi sono recata in questo locale per la prima volta con il mio compagno e un amico (tutti e tre amanti della cucina messicana). Il locale si presenta molto bene, carina l'ambientazione, tutto molto ordinato. La ragazza che ci ha seguito durante la serata è sempre stata gentilissima e disponibile a dare consigli. Come prima esperienza abbiamo fatto il giro burrito, super farciti e sempre molto caldi.Unica pecca il burrito alle verdure che non è stato gradito da nessuo di noi (magari è solo fattore di gusto personale).Non vado oltre il tre in quanto sicuramente ci ritornerò per assaggiare altri piatti del loro corposo menù. Quindi alla prossima.

"Ottimo"5/6
Luca L.3 anni fa · 1 recensione

Cibo ottimo, sangria ottima, unico neo sono i tempi di attesa. Tra l'ordine e l'arrivo dei piatti abbiamo aspettato 1 ora e 30 minuti (per una fajitas x2 pers, e 2 burritos). Però, da premiare che al momento del conto, comunicato il disagio ci hanno offerto del limoncello. Prezzo onesto.

Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
seguici
App
©2017 Quandoo GmbH. Tutti i diritti riservati