Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Noventa Padovana
Ristorante Mille Voglie

Ristorante Mille Voglie

Italiana, Pizza, Europea

Foto del ristorante Ristorante Mille Voglie a Noventa Padovana, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Mille Voglie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Mille Voglie

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 02:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 02:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Mille Voglie

Assecondate tutte le vostre voglie! Il Ristorante Mille Voglie di via Panà a Noventa Padovana è diventato in poco tempo un punto di riferimento per quanto riguarda la ristorazione in provincia di Padova. Il merito è di Daniele e Stefano, da molti anni impegnati in questo ambito. Prenotate un tavolo con Quandoo per avere un posto assicurato!

Domande frequenti

Ristorante Mille Voglie Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Mille Voglie ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Mille Voglie dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Mille Voglie non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Mille Voglie?

C’è chi ne ha una e chi ne ha mille, chi sa precisamente quello che scegliere e chi si fa ammaliare dall’idea di assaporare mille piatti. Qualunque sia la vostra tendenza Mille Voglie saprà soddisfare ogni vostro capriccio, con una cucina raffinata servita in un posto chic. Questi aspetti rendono Mille Voglie di Noventa Padovana il luogo ideale per una ricca colazione - imperdibili sono le brioche - come anche per cene di lavore, occasioni speciali e pranzi e cene di famiglia.

Ma, come sempre, dietro ogni successo si nasconde una mente pensate, vero motore di tutto. In questo caso, però, sono due. Gli artefici sono infatti Daniele e Stefano, che sono riusciti a forgiare un ristorante elegante e accogliente, perfetto per organizzare qualche ricorrenza particolare ma anche semplicemente per una pizza con gli amici. Attento a vegetariani, vegani e celiaci, il menu del locale accontenta tutti i palati e propone principalmente pietanze di carne, ottimi primi - tra cui bigoli, tagliatelle e gnocchi fatti in casa - e pizza fatta lievitare per 48 ore. Che aspettate a provare questo locale in via Panà in provincia di Padova?