Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Rifredi
Ristorante Mirò

Ristorante Mirò

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Mirò a Rifredi, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Mirò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Mirò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 22:00
Friday
18:00 - 22:00
Saturday
18:00 - 22:00
Sunday
18:00 - 22:00
Monday
18:00 - 22:00
Tuesday
18:00 - 22:00
Wednesday
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Mirò

Situato in zona Rifredi il Ristorante MIRO' di Firenze offre pizze di tutti i tipi e piatti classici del menu italiano, anche a base di pesce. Questo locale toscano in viale Giovan Battista Morgagni saprà accontentare tutti i gusti, grazie alla sua ricca proposta di ricette: è perfetto sia per una pausa pranzo veloce che per una piacevole cena in compagnia. Se volete provare i grandi piatti della tradizione gastronomica marinara qui potrete gustarvi fritti, grigliate e spaghetti allo scoglio come se foste in riva al mare. Preferite invece un bicchiere di vino e una bella tagliata? Sarete sempre accontentati!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Mirò?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Mirò dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Mirò non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Mirò?

Per mangiare italiano a Firenze il Ristorante MIRO' a Rifredi è il posto ideale: troverete un menu di pesce o carne ricco di tutti i migliori piatti della nostra grande tradizione e tante proposte sfiziose per sperimentare nuovi accostamenti di gusto. Genuinità e ospitalità sono gli ingredienti base di ogni piatto portato a tavola in un ambiente gradevole e adatto anche ai più piccoli. Questo ristorante è pensato per rendere felici tutti i palati e regala un posto d'onore anche alla pizza: provatela con le farciture a base di salumi toscani locali. Le deliziose ricette del Ristorante MIRO' si possono gustare a pranzo e a cena: il locale si trova in una comoda posizione a Firenze non lontano dalla stazione Rifredi. Questo è davvero il posto perfetto dove il sapore italiano si unisce al piacere dell'ospitalità: provate la sua calda accoglienza per una sfiziosa sosta in città.