Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Domegliara
Ristorante Napoleone

Ristorante Napoleone

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Napoleone a Domegliara, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Napoleone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Napoleone

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 13:30
19:00 - 20:30
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 13:30
19:00 - 20:30
Tuesday
12:00 - 13:30
19:00 - 20:30
Wednesday
12:00 - 13:30
19:00 - 20:30
Thursday
12:00 - 13:30
19:00 - 20:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Napoleone

Non c’è dubbio che Napoleone abbia lasciato un’impronta davvero importante nella storia d’Europa. Un po’ di questa storia è passata da Domegliara, comune della provincia di Verona. In via Napoleone ve ne accorgerete dato che il Ristorante Napoleone dispone di molti oggetti dell’epoca. Prenotate un tavolo in questo ristorante per fare un tuffo nella storia ma anche per provare le ricette più classiche della tradizione di Verona e del Lago di Garda, che dista appena una manciata di chilometri da questo locale inserito in una struttura alberghiera.

Domande frequenti

Ristorante Napoleone Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Napoleone non ha parcheggio.

Il ristorante Ristorante Napoleone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Napoleone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Napoleone?

Il Ristorante Napolone di Domegliara è un ristorante peculiare sotto molti punti di vista. Innanzittuto per la location, che è arricchita di molti quadri riguardanti Napoleone, certamente la figura centrale del diciannovesimo secolo, e di oggetti che ricordano il periodo napoleonico, conservati in un’apposita bacheca. Ma naturalmente non è solo per la location che vale la pena prenotare in questo locale della provincia veronese: la cucina di Ristorante Napoleone, infatti, è tra le più variegate e sorprendenti dato che nel menu trovano spazio non solo specialità della cucina veronese, ma anche altre delizie appartenenti ad altre tradizioni regionali.

Il ristorante è parte di un albergo che si trova in una posizione strategica per chi ha intenzione di alloggiare nei pressi del Lago di Garda e non vuole spendere cifre eccessive, ma senza rinunciare alla qualità dei prodotti del gardesano. Prenotare il vostro tavolo al Ristorante Napoleone e innamoratevi delle tradizioni veronesi in una cornice suggestiva e accogliente: i gestori di questo locale in via Napoleone non vedono l’ora di farvi conoscere tutte le declinazioni della cucina locale.