Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Wagner
Ristorante Novecento

Ristorante Novecento

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Novecento a Wagner, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Novecento tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Novecento

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
09:00 - 15:00
17:30 - 01:00
Saturday
09:00 - 15:00
17:30 - 01:00
Sunday
09:00 - 15:00
17:30 - 01:00
Monday
09:00 - 15:00
17:30 - 01:00
Tuesday
09:00 - 15:00
17:30 - 01:00
Wednesday
09:00 - 15:00
17:30 - 01:00
Thursday
09:00 - 15:00
17:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Novecento

Il Ristorante Novecento è un locale con cui andare sul sicuro: in via Ravizza, all’angolo con via Colonna, nel quartiere De Angeli, questo classico ristorante milanese da quasi trent’anni delizia i propri ospiti con una cucina variegata e raffinata. Che sia per il dopo teatro, per una cena romantica o per un pranzo coi colleghi, lo staff di Novecento vi accoglierà a braccia aperte facendovi esplorare nuovi percorsi gastronomici in un contesto ricercato e moderno.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Novecento dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Novecento non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Novecento?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Novecento?

In quasi trent’anni di storia, i gestori del Ristorante Novecento hanno certamente imparato a conoscere la loro clientela. È per questo che chiunque passi da queste parti, in via Rovizza a Milano, si sente accolto come se fosse a casa propria: lo staff di questo locale che si trova a metà strada tra il Teatro Nazionale e lo stadio di San Siro ha un’esperienza alle spalle che vi farà sentire immediatamente a vostro agio.

La cucina del Ristorante Novecento è piuttosto classica: nel menu troverete un po’ di tutto, dai classici della cucina lombarda e milanese alle specialità internazionali, dalla cucina regionale fino ad alcune geniali rivisitazioni. Provate il culatello di Zibello con gnocco fritto o la dadolata di salmone agli agrumi su letto di soncino, tanto per cominciare, proseguite con un delizioso risotto al nero d’Avola, arancia e pistacchio oppure ripiegate sugli gnocchi verdi con zola e pistacchio e poi, se vi resta un po’ di spazio, chiudete in bellezza con la battuta di Scottona o la scaloppata di tonno. Gli itinerari gastronomici sono davvero numerosi, da Ristorante Novecento: scopriteli tutti prenotando un tavolo!