Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Nuvolento
Ristorante Ortica

Ristorante Ortica

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Ortica a Nuvolento, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Ortica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Ortica

Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ortica

Il ristorante Ortica è facile da trovare: se siete a Nuvolento, in provincia di Brescia, vi basterà raggiungere Piazza Roma per trovare questo ristorante dalla classica atmosfera familiare. I piatti sono semplici, così come lo è lo spazio, che vi avvolgerà in un calore difficile da imitare: le salette con il camino sono intime e romantiche, il menu comprende pizza, pesce, barbecue, cucina gardesana e mediterranea. Se volete qualcosa di semplice ed accogliente ma con un fascino unico, non dovete far altro che prenotare!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Ortica dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Ortica non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Ortica si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Ortica si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ortica?

Il gardesano regala ai visitatori una tradizione culinaria tutta particolare, dove sapori vecchi di secoli si uniscono alle migliori perle che solo le cantine della zona sanno forgiare. E il ristorante Ortica di Nuvolento, in provincia di Brescia, non è un’eccezione: chiunque si fermerà a Piazza Roma avrà la fortuna di trovare le pietanze tipiche della zona, a base di carne e pesce, ma anche grandi classici della cucina italiana e mediterranea più in generale, dalla pizza ai dessert variegati, tutti accompagnati da favolosi vini. Il ristorante è l’ideale per occasioni diverse, aperitivi e feste di compleanno, oppure per cene familiari o pranzi aziendali. Decidete voi.

I locali poi vi regaleranno un’atmosfera speciale, un misto di arredamento rustico e sobrio dove a brillare è il caminetto, che darà a chiunque si trovi in una delle sale piccole un’aria di modesta intimità. E mentre i vostri palati sono impegnati ad assaporare le pietanze del menu, le vostre orecchie saranno intrattenute dalla musica dal vivo in sottofondo. Se volete mangiar bene ed essere circondati da un calore ospitale, il ristorante l’Ortica di Nuvolento vi farà felici come pochi.