Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Castelnuovo del Garda
Ristorante Pina

Ristorante Pina

Veneta, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pina a Castelnuovo del Garda, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pina

La zona attorno al Garda è una delle più variegate dal punto di vista dei prodotti che offre: oltre al celebre olio, ci sono molte altre eccellenze che rendono la gastronomia veronese una delle più complete in Veneto e non solo. Al Ristorante Pina, che si trova in via Stazione a Castelnuovo del Garda, avrete l’opportunità di godervi una panoramica davvero ampia di questa ricchezza culinaria, grazie a un menu che comprende tutte le eccellenze di Verona e dintorni: prenotate il vostro tavolo per godervi un’esperienza all’insegna dei sapori più intensi della cucina veneta!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Pina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pina?

Il Ristorante Pina di Castelnuovo del Garda ­ comune della provincia di Verona che si affaccia sul Lago di Garda ­ è un locale di sicuro affidamento perché garantisce non solo una location accogliente e impreziosita da vari oggetti di antiquariato che le danno un’atmosfera peculiare, ma anche e soprattutto una cucina classica variegata. Non mancano i piatti della tradizione locale, come la polenta con il baccalà, la carne salà cruda (oppure scottata) con scaglie di grana e rucola e naturalmente i primi come i bigoli all’anatra o con le sarde di lago oppure le tagliatelle alla lepre.

Ogni piatto della tradizione veronese è frutto di un attento lavoro dato che i gestori del Ristorante Pina selezionano con estrema attenzione le materie prime con cui compongono i piatti e quindi, qualunque sia la vostra scelta, potrete assaggiare delizie della tradizione locale che trasmettono freschezza e genuinità. La sobria eleganza del Ristorante Pina in via Stazione farà da perfetta cornice per il vostro pranzo o cena a base delle migliori specialità di Verona e dintorni.