Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Monselice
Ristorante Pizzeria Al Grillo

Ristorante Pizzeria Al Grillo

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Al Grillo a Monselice, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Al Grillo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Al Grillo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Al Grillo

Nato negli anni ‘80 grazie all’inventiva di Primo Molon, Al Grillo è riuscito a fidelizzare numerosi cittadini di Monselice, piccolo comune in provincia di Padova. Il piatto per eccellenza è la pizza, preparata con un impasto fatto lievitare a lungo che risulta croccante e leggero. Ma nel menu sono compresi numerosi altri piatti, dal sapore casalingo e serviti in un ambiente familiare. Non distante dal parco regionale dei Colli Euganei, il ristorante pizzeria Al Grillo si trova precisamente in strada Rovigana.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Al Grillo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Al Grillo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Al Grillo si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Al Grillo si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Al Grillo?

La pizza, farcita a regola d’arte, è un vero e proprio “must” in questo ristorante di Monselice. Le farciture sono variegate e ricche di ingredienti della zona, dai formaggi agli affettati fno alle verdure di stagione. Se volete però virare verso piatti tipici della regione, potrete dare un’occhiata al resto del menu, in cui carni e primi piatti la fanno da protagonisti. Il sapore è quello casereccio, pieno e ricco, grazie all’utilizzo di materie prime davvero selezionate.

Le carni sono infatti quelle della zona di Padova, grazie a una cottura ben fatta, queste risulteranno succulenti e ben preparate. Tra i primi piatti spiccano anche delle buone polente, sia di carne che al formaggio, che la leggendaria “pasta e fasoi”, tipica del Veneto. Il locale è situato a due passi dalla S.S. 16, precisamente in strada Rovigana, e quindi, forte della sua posizione strategica, il ristorante pizzeria Al Grillo funge spesso da luogo di ritrovo sia per i clienti più affezionati, sia per gli automobilisti di passaggio.