Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Abano Terme
Ristorante Pizzeria Al Tabaco
Ristorante Pizzeria Al Tabaco Recensioni

Ristorante Pizzeria Al Tabaco

Italiana, Pizza

Non è possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Al Tabaco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto.

Recensioni di Ristorante Pizzeria Al Tabaco (8)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Ristorante Pizzeria Al Tabaco! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

4.5/6

8 recensioni

4.5/6

8 recensioni

Cibo:Delizioso
Atmosfera:Molto buona
Servizio-Personale:Piacevole
Qualità/Prezzo:Abbastanza positivo
Tempo d'attesa:Abbastanza veloci
Rumore:Abbastanza positivo
61
54
42
3
21
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Buono"
4/6
Elisabetta F.6 months ago · 1 review

Elegante ottimo e accogliente ristorante dove è sempre piacevole tornare per una cucina assortita ben presentata da un efficiente servizio. Bravi!

"Ottimo"
5/6
Gianfranco F.7 months ago · 1 review

Avrei gradito tempi più brevi di attesa tra ordinazione e portata in tavola. Solo questo. Per il resto tutto ottimo.

"Ottimo"
5/6
Tatiana B.7 months ago · 1 review

Ottima organizzazione, ottima pizza, troppo caldo nella sala superiore. Nel complesso ottimo

"Scadente"
2/6
Pasquale R.7 months ago · 1 review

Antipasto arrivato in tempi più o meno normali. Il secondo (fiorentina) senza esagerare do po circa 1h e 45 minuti, in più bruciata in superficie. per quello che costa direi un vero......

"Ottimo"
5/6
Giovanna Z.8 months ago · 1 review

la Lemonsoda alla spina era completamente sgasata e calda e i coltelli non tagliavano bene...per il resto ottimo

"Ottimo"
5/6
Valeria S.a year ago · 1 review

Tutto ok, la tagliata di angus veramente ottima. Torneremo sicuramente

"Super!"
6/6
Enrico B.a year ago · 1 review

meraviglioso cibo ottimo prezzi onesti servizio efficiente e veloce consigliato

"Buono"
4/6
Davide G.a year ago · 4 reviews

Ottima tagliata di tonno, deludenti i ravioli e l’ antipasto di mare. Tempi d’attesa lunghi e arrivo dei piatti in tavola parecchio scoordinati quando il locale inizia a essere abbastanza pieno