Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Noto
Centro
Ristorante Pizzeria Al Terrazzo

Ristorante Pizzeria Al Terrazzo

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa10€

3.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Al Terrazzo a Centro, Noto
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Al Terrazzo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Al Terrazzo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Al Terrazzo

Il Ristorante Pizzeria al Terrazzo è il locale adatto per chi vuole gustarsi il fascino di Noto in un angolo di quiete ed eleganza. Grazie ad una location intima, nascosta tra le viuzze del centro storico, questo locale di via Alfredo Vaccarini offre ai propri clienti un’esperienza unica, all’insegno di tutti i sapori della Sicilia. Cucina siciliana e cucina mediterranea sono le indubbie protagoniste di un’offerta culinaria che vi sorprenderà per eclettismo e fantasia.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Al Terrazzo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Al Terrazzo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Al Terrazzo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Al Terrazzo?

In via Alfredo Vaccarini, in uno dei tanti angoli suggestivi che rendono Noto così speciale, lo staff del Ristorante Pizzeria al Terrazzo vi aspetta per deliziarvi con piatti della cucina siciliana e mediterranea, preparati con cura e meticolosità in rispetto della tradizione locale. La ricetta vincente di questo locale sta nel fatto che i gestori hanno voluto tenere dei prezzi adatti alle tasche di tutti senza però rinunciare alla qualità delle materie prime.

I piatti del Ristorante Pizzeria al Terrazzo sono piatti che vengono dal cuore: dalla pasta con le sarde al tonno in crosta di pistacchio con salsa di peperoni, dal pesce spada ai ferri ai ravioli al sugo di maiale, ogni piatto è un omaggio alla ricchissima tradizione culinaria della Sicilia. Le numerose opzioni - oltre al menu alla carta ci sono infatti anche menu tematici - vi permetteranno di scoprire la cucina siciliana da punti di vista inaspettati: il merito è di uno staff attento e competente, che vi vizierà con tutto il meglio che questa meravigliosa regione ha da offrire.