Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lazise
Centro
Ristorante Pizzeria Al Torchio

Ristorante Pizzeria Al Torchio

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Al Torchio a Centro, Lazise
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Al Torchio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Al Torchio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:45
Thursday
11:30 - 22:45
Friday
11:30 - 22:45
Saturday
11:30 - 22:45
Sunday
11:30 - 22:45
Monday
11:30 - 22:45
Tuesday
11:30 - 22:45
Wednesday
11:30 - 22:45

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Al Torchio

L’eleganza rustica della location è una parte fondamentale del fascino del Ristorante Pizzeria Al Torchio, locale che si trova in Piazzale Marra a Lazise ed è conosciuto da tutti per la varietà delle ricette che propone. Pesce e carne, pasta fatta in casa, pizza (classica e integrale) e molto altro compongono un menu ricco di sorprese. Rinfrescatevi sotto il pergolato, ammirando la spiaggia adiacente oppure cercate un po’ di tepore nelle calde sale interne: Al Torchio è un ristorante per tutte le stagioni!

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Al Torchio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Al Torchio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Al Torchio si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Al Torchio si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Al Torchio?

La prima parola che viene in mente quando si entra al Ristorante Pizzeria Al Torchio è certamente rusticità, dato che la location di questo ristorante in Piazzale Marra a Lazise ha un fascino tutto speciale improntato alla semplicità. Oggi il Ristorante Pizzeria Al Torchio è uno dei ristoranti più amati e conosciuti della zona del Garda grazie a tanti dettagli che lo rendono un’opzione perfetta per varie esigenze: il parco giochi, per esempio, vi darà la certezza che anche i vostri bambini si sentiranno a loro agio; l’impasto integrale della pizza è una valida alternativa per chi vuole assaporare dei gusti intensi e inediti; la freschezza della pasta fatta in casa vi concquisterà fin dal primo momento.

Al Ristorante Pizzeria Al Torchio - che si chiama così proprio per il grande torchio che vi si trova - troverete insomma tutti gli ingredienti necessari per rilassarvi adeguatamente e scoprire i gusti più intensi della cucina gardesana. Il locale dispone anche di un accesso alla spiaggia, in modo da permettere ai propri clienti di vivere un’esperienza a 360 gradi. Prenotate il vostro tavolo!