Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
Ristorante Pizzeria Astroni

Ristorante Pizzeria Astroni

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Astroni a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Astroni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Astroni

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 17:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Astroni

Quasi cinquant’anni di esperienza sono un buon biglietto di visita ma i gestori di Ristorante Pizzeria Astroni hanno una qualità rara: quella di non fermarsi mai. La volontà dei gestori di questo locale in via Agnano Agli Astroni a Napoli - in zona Fuorigrotta - è quella sì di restare fedeli alla filosofia dei nonni, che fondarono questo ristorante negli anni ‘60, ma anche di saper rendere la propria offerta gastronomica inedita e originale.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Astroni si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Astroni si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Astroni?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Pizzeria Astroni.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Astroni?

Già negli anni ‘60, il Ristorante Pizzeria Astroni era un punto di riferimento per chi era di Napoli. Allora, questo locale a Fuorigrotta (nella zona di Agnano), era il punto di ritrovo per i tanti cacciatori che andavano in quella zona, mentre oggi, cinquant’anni dopo la clientela si è molto diversificata, così come diversa è la cucina, pur restando fedele alle tradizioni che hanno fatto da punto di partenza quando venne fondato questo ristorante.

Oggi il Ristorante Pizzeria Astroni, che si trova in via Agnano Agli Astroni, è il posto giusto per chi vuole immergersi un ambiente famigliare - e del resto è da tre generazioni che la stessa famiglia gestisce questo locale - e per chi vuole assaporare una cucina autentica. Lo staff del Ristorante Pizzeria Astroni è pronto ad organizzare qualsiasi tipo di evento in base alle vostre esigenze, per cui non esitate a contattare il ristorante per trovare la risposta giusta. Prenotare al Ristorante Pizzeria Astroni è come viaggiare nel tempo, grazie ad un menu che strizza l’occhio al passato senza temere di rinnovare le tradizioni e le ricette dei nostri nonni.