Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Arenzano
Ristorante Pizzeria Da Gino

Ristorante Pizzeria Da Gino

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa26€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Da Gino a Arenzano, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Da Gino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Da Gino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Da Gino

La cucina di pesce proposta dal Ristorante Pizzeria da Gino, locale che si affaccia sul Lungomare di Arenzano in Corso Giacomo Matteotti, è tra le più celebri della provincia di Genova. Comodamente seduti ad uno dei tavoli all’esterno, oppure in una delle accoglienti sale interne, potrete deliziare il palato con piatti della cucina ligure, lasciandovi sorprendere da una freschissima cucina di pesce (provate il risotto alla Gino) oppure optare per qualcosa di classico con una semplice ma deliziosa pizza.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Da Gino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Da Gino ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Da Gino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Da Gino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Da Gino?

Quando la stagione lo consente, non c’è niente di meglio che mangiare all’aperto e godersi la brezza marina nelle giornate più calde o il tepore del sole nei primi giorni di primavera. Ad Arenzano, località marittima in provincia di Genova, potrete godervi in totale rilassatezza l’aria di mare che accarezza questo delizioso e pittoresco paese ligure. Nel menu di Ristorante e Pizzeria da Gino, che si trova in Corso Giacomo Matteotti, potrete trovare la ricetta perfetta per suggellare questo momento, dato che la specialità di questo locale sono proprio le portate a base di pesce.

Mentre vi godete il lungomare di Arenzano potrete scegliere con tutta calma tra specialità della cucina ligure - come i pansotti al sugo di noci - oppure optare per qualche freschissima pietanza a base di pesce, come i ravioli di branzino, il fritto di pesce o il risotto alla Gino. Ogni piatto di questo ristorante e pizzeria esprime la passione dello staff: è una passione speciale, che emerge fin dall’accoglienza che vi verrà riservata non appena metterete piede in questo locale. Da Ristorante Pizzeria da Gino ogni cliente potrà sentirsi immediatamente a proprio agio.