Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lazise
Centro
Ristorante Pizzeria Esperia

Ristorante Pizzeria Esperia

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Esperia a Centro, Lazise
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Esperia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Esperia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Esperia

Il Ristorante Pizzeria Esperia fa parte di un complesso alberghiero particolarmente suggestivo, poiché si trova a ridosso del Lago di Garda, più precisamente sul lungolago Esperia di Lazise. Chiunque prenoti in questo ristorante troverà specialità gustosissime: non solo pizze e insalatone, ma soprattutto una cucina ricca di specialità marinare a base di pesce fesco, appena pescato. Il tutto servito nel migliore dei modi e accompagnato da una terrazza panoramica con vista sul lago. Solo qui scoprirete le chicche della cucina di pesce gardesana.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Esperia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Esperia non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Esperia si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Esperia si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Esperia?

Lazise è un comune in provincia di Verona, che gode di una delle posizioni più invidiabili del Veneto: oltre a vantare una storia millenaria, si trova a ridosso del Lago di Garda, di cui condensa al meglio le atmosfere uniche e rilassanti. E sul lungolago Esperia troverete un ristorante ideale se volete assaporare il meglio che Lazise ha da offrire: si tratta del Ristorante Pizzeria Esperia, parte integrante di una struttura alberghiera tra le più rinomate del gardesano. In questo ristorante troverete non solo una pizza eccellente e piatti locali, ma anche specialità marinare a base di pesce freschissimo, visto che il menu varia giorno per giorno in base al pescato disponibile.

Amate i sapori del mare? Allora lasciatevi sedurre dalla cucina del Ristorante Pizzeria Esperia ed ordinate una grigliata di crostacei con astice, scampi e gamberoni, oppure una pepata di cozze o un cocktail di gamberi, oppure il luccio in salsa gardesana per apprezzare i sapori del veronese. Volete provare specialità locali e nazionali? Allora ordinate una pizza o le insalatone, oppure il carpaccio di roast beef con cipolla di tropea, o partecipate alle numerose degustazioni del ristorante, lasciandovi conquistare dalla vista panoramica della terrazza. Prenotate!