Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lido di Camaiore
Centro
Ristorante Pizzeria Europa

Ristorante Pizzeria Europa

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Europa a Centro, Lido di Camaiore
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Europa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Europa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:45
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:45
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:45
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:45
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:45
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:45
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Europa

Il Ristorante Pizzeria Europa si trova sul Lungomare Europa di Lido di Camaiore, e fin dal 1971 è una vera e propria istituzione della ristorazione locale: questo grazie al suo ambiente familiare ed accogliente, ai suoi ingredienti freschi e genuini, al suo menu completo e alle sue pizze cotte nel forno a legna. Ma non solo ottima cucina: questo ristorante dispone anche di una terrazza con vista sul mare, che richiama turisti e visitatori proprio per le sue atmosfere uniche. Non perdete altro tempo: prenotate un tavolo e scoprite uno dei must della città!

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Europa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Europa ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Europa?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Europa?

Il Ristorante Pizzeria Europa ha una lunga storia alle spalle: nato nel 1971 dalla decisione avventurosa del suo gestore Giorgio, nel tempo si è trasformato prima in pizzeria e poi verso la fine degli anni ‘80 in uno dei ristoranti più frequentati di Lido di Camaiore e della Toscana. Il segreto della sua longevità? Una cucina fatta di piatti tipici toscani ma non solo, sempre preparati con ingredienti di qualità e soprattutto con cura.

L’offerta è veramente variegata, visto che i suoi menu offrono antipasti come il farro con pesce e verdure o il tris di affumicati; e poi si continua con gustosi primi piatti di pasta fresca fatta in casa con frutti di mare, i maltagliati alla trabaccolara, il risotto di mare, la frittura di paranza, il rombo con cipolle e capperi, le grigliate miste di crostacei e tanto altro ancora. Voglia di dolce? Provate il cestino con crema al mascarpone, fragole e scaglie di cioccolato, oppure la mousse al cioccolato con cuore all'arancia per rimanere completamente esterrefatti. Buona cucina, una terrazza con vista sul mare e sul Lungomare Europa, atmosfere accoglienti: cosa volete di più? Prenotate!