Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Ristorante Pizzeria Il Brigantino

Ristorante Pizzeria Il Brigantino

Italiana, Pizza

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Il Brigantino a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Il Brigantino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Il Brigantino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Il Brigantino

Ravenna offre tantissimi posti in cui gustare piatti fantastici, circondati da atmosfere accoglienti e rilassanti; e sicuramente il Ristorante Pizzeria Il Brigantino di via Marconi è uno di questi, perché in una cornice che vi metterà a vostro agio fin dal primo momento vi lascerà gustare i piatti migliori della tradizione locale e nazionale. Sul suo variegato menu troverete infatti saporitissimi crostini misti al metro, tartare di tonno, spaghetti con i ricci di mare, cappelletti al ragù, busiate con astice e granseola, fritti di paranza con verdurine, grigliate di carne e di crostacei, ed altri primi sia di terra che di mare, tutti da scoprire. E se volete chiudere in bellezza, provate uno dei fantastici dolci della casa come la cassata siciliana o il mascarpone con cioccolato. Il Ristorante Pizzeria Il Brigantino è il luogo ideale per vivere un’esperienza culinaria completa a Ravenna, all’insegna del relax. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Il Brigantino?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Brigantino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Brigantino si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Il Brigantino?

Come mai il Ristorante Pizzeria Il Brigantino è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Pizzeria Il Brigantino. Situato vicino al quartiere di Centro a Ravenna, il Ristorante Pizzeria Il Brigantino propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Ristorante Pizzeria Il Brigantino dagli altri ristoranti di Ravenna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!