Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
Ristorante Pizzeria Il Sorriso

Ristorante Pizzeria Il Sorriso

Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Il Sorriso a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Il Sorriso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Il Sorriso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Il Sorriso

Al Ristorante Pizzeria Il Sorriso la parola d’ordine è accoglienza. Per poter godere in maniera appropriata dei piatti proposti da questo locale, infatti, è fondamentale sentirsi a proprio agio, in un contesto rustico e famigliare. Ed è proprio quello che troverete in via Raffaele Viviani a Maddaloni: questo locale vi aspetta per farvi scoprire tutto il meglio della cucina campana (ma non solo) e per vivere un’esperienza gastronomica a 360 gradi in una delle zone più suggestive della provincia di Caserta.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Sorriso si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Sorriso si mangia Italiana.

Ristorante Pizzeria Il Sorriso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Il Sorriso ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Il Sorriso?

Maddaloni, in provincia di Caserta, è uno dei comuni più suggestivi della zona, sia per la ricca storia che lo caratterizza ma anche per i dintorni che lo circondano. Se prenoterete un tavolo al Ristorante Pizzeria Il Sorriso, che si trova in via Raffaele Viviani, potrete godervi tutta l’essenza di Maddaloni assaporando portate di ogni tipo, da quelle più classiche appartenenti alla tradizione campana ad altre pietanze di cucina regionale italiana come i tortiglioni con speck, rucola e grana o il vitello alla valdostana con contorno misto. E poi ovviamente la pizza, altrimenti che ristorante campano sarebbe?

La particolarità che rende il Ristorante Pizzeria Il Sorriso è l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo, frutto della convinzione che la buona cucina deve essere accessibile a tutti. Prenotate un tavolo al Ristorante Pizzeria Il Sorriso per gustare una cucina sincera e ricca di sfumature: lo staff di questo ristorante non vede l’ora di farvi conoscere tutta la magia della Campania in un contesto accogliente e ricco di calore!