Ristorante Pizzeria La Capannina
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Capannina
Siete in giro per l’Appennino Tosco-Emiliano e nessuno dei vostri amici riesce a darvi un consiglio su un buon ristorante nel quale mangiare cucina tipica? Noi di Quandoo abbiamo la soluzione che fa per voi: si chiama La Capannina ed è un ristorante pizzeria dove la pasta viene fatta rigorosamente a mano e dove chi è vegano o vegatariano è ben accetto. Fate un salto in questo locale situato a Granaglione, in via del Parco e lasciatevi trasportare dalle gustose pietanze della tradizione, che trovate nel menu.
Domande frequenti
Nel ristorante Ristorante Pizzeria La Capannina si mangia cucina Emiliana?
Ristorante Pizzeria La Capannina Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Capannina?
La cucina emiliana è una delle più rinomate d’Italia ed è anche quella che è stata esportata con maggiore facilità. Probabilmente avrete pensato a quel primo piatto amato da tutti i nostri colleghi europei e internazionali che esiste ovunque meno che a Bologna: gli spaghetti bolognese. Ok, ricominciamo daccapo. La cucina emiliana è stata facilmente esportata all’estero in quanto piatti come le lasagne, i tortellini, i tortelloni e le tagliatelle oltre ad essere buoni, vengono considerati facili da preparare. Diciamo che facili non sono e che per fare una buona sfoglia ci vuole esperienza e bravura. Per mangiare pasta fresca fatta a regola d’arte, dovete andare da chi a Bologna e dintorni c’è nato, vissuto e cresciuto.
A Granaglione, comune di duemila anime situato sull’appennino Tosco Emiliano, troviamo il Ristorante Pizzeria La Capannina che, con la sua pasta fatta in casa e le sue proposte tipiche della tradizione emiliana, sia per carnivori che per vegani e vegetariani, saprà come prendervi per la gola. Il Ristorante Pizzeria La Capannina si trova immerso tra gli splendidi appennini a Granaglione in via del Parco: lasciatevi inebriare dal sapore intenso delle mezzelune arlecchino speck e brie al burro fuso o della tagliata al lardo e porcini. Portate a casa un’esperienza, fate una sosta al Ristorante Pizzeria La Capannina.