Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Granaglione
Ristorante Pizzeria La Capannina

Ristorante Pizzeria La Capannina

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria La Capannina a Granaglione, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria La Capannina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria La Capannina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Capannina

Siete in giro per l’Appennino Tosco-Emiliano e nessuno dei vostri amici riesce a darvi un consiglio su un buon ristorante nel quale mangiare cucina tipica? Noi di Quandoo abbiamo la soluzione che fa per voi: si chiama La Capannina ed è un ristorante pizzeria dove la pasta viene fatta rigorosamente a mano e dove chi è vegano o vegatariano è ben accetto. Fate un salto in questo locale situato a Granaglione, in via del Parco e lasciatevi trasportare dalle gustose pietanze della tradizione, che trovate nel menu.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria La Capannina si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria La Capannina si mangia Emiliana.

Ristorante Pizzeria La Capannina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria La Capannina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Capannina?

La cucina emiliana è una delle più rinomate d’Italia ed è anche quella che è stata esportata con maggiore facilità. Probabilmente avrete pensato a quel primo piatto amato da tutti i nostri colleghi europei e internazionali che esiste ovunque meno che a Bologna: gli spaghetti bolognese. Ok, ricominciamo daccapo. La cucina emiliana è stata facilmente esportata all’estero in quanto piatti come le lasagne, i tortellini, i tortelloni e le tagliatelle oltre ad essere buoni, vengono considerati facili da preparare. Diciamo che facili non sono e che per fare una buona sfoglia ci vuole esperienza e bravura. Per mangiare pasta fresca fatta a regola d’arte, dovete andare da chi a Bologna e dintorni c’è nato, vissuto e cresciuto.

A Granaglione, comune di duemila anime situato sull’appennino Tosco Emiliano, troviamo il Ristorante Pizzeria La Capannina che, con la sua pasta fatta in casa e le sue proposte tipiche della tradizione emiliana, sia per carnivori che per vegani e vegetariani, saprà come prendervi per la gola. Il Ristorante Pizzeria La Capannina si trova immerso tra gli splendidi appennini a Granaglione in via del Parco: lasciatevi inebriare dal sapore intenso delle mezzelune arlecchino speck e brie al burro fuso o della tagliata al lardo e porcini. Portate a casa un’esperienza, fate una sosta al Ristorante Pizzeria La Capannina.