Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Avola
Centro
Ristorante Pizzeria la corte d'Aragona

Ristorante Pizzeria la corte d'Aragona

4.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria la corte d'Aragona a Centro, Avola
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria la corte d'Aragona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria la corte d'Aragona

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria la corte d'Aragona

La cucina siciliana è composta da un forte legame col passato e da un’altrettanto forte voglia di innovazione: il Ristorante Pizzeria La Corte D'Aragona di piazza Umberto I ad Avola si iscrive a questa tradizione, dato che nel suo menu, oltre alla pizza, troverete piatti classici ma interpretati in maniera inedita. Prenotate il vostro tavolo per gustare una cucina ricca di sfumature in un contesto elegante e ricercato: lo staff non vede l’ora di accogliervi!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria la corte d'Aragona dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria la corte d'Aragona non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria la corte d'Aragona Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria la corte d'Aragona ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria la corte d'Aragona?

In piazza Umberto I ad Avola, nel centro storico di questo comune siciliano, si trova un ristorante in cui la tradizione siciliana e mediterranea si incontrano e si influenzano a vicenda. Il Ristorante Pizzeria La Corte D'Aragona è un’opzione adatta ad ogni palato: sia il tradizionalista che lo sperimentatore, infatti, troveranno soddisfazione: nel menu troverete, oltre a piatti classici, delle rivisitazioni davvero sorprendenti, e una pizza che ha ben poco da invidiare all’originale.

Prenotando un tavolo al Ristorante Pizzeria La Corte D'Aragona potrete insomma gustare una cucina originale e gustosa, frutto di un attento mix tra tradizione e innovazione. La location, decisamente elegante e raffinata, farà da perfetta cornice al vostro pranzo o alla vostra cena. Qualunque sia l’occasione, un pranzo con la famiglia o una cena romantica, lo staff del Ristorante Pizzeria La Corte D'Aragona saprà come farvi sentire a vostro agio, facendovi esplorare nuovi orizzonti culinari in un contesto ricercato.