Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Colle Val d'Elsa
Ristorante Pizzeria La Venezia

Ristorante Pizzeria La Venezia

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria La Venezia a Colle Val d'Elsa, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria La Venezia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria La Venezia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Venezia

I sapori della tradizione toscana sono protagonisti nel menu del ristorante La Venezia ma il nome di questo ristorante di Colle di Val d’Elsa suggerisce un incontro tra tradizioni locali e non. E infatti in via Usimbardi troverete piatti della cucina toscana che si incontrano con pietanze a base di pesce oltre ovviamente alla pizza cotta nel forno a legna: l’obiettivo dei gestori di questo locale che si trova a pochi passi dal centro storico, è saper accontentare tutti.

🎅 Scoprite il menu natalizio del ristorante La Venezia! 🎁

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria La Venezia si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria La Venezia si mangia Toscana.

Il ristorante Ristorante Pizzeria La Venezia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria La Venezia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Venezia?

Un pezzettino di Laguna di Venezia in provincia di Siena: è nel cuore della Toscana, precisamente nel pittoresco comune di Colle di Val d’Elsa il Ristorante e Pizzeria La Venezia, eppure i suoi gestori hanno voluto portare alcune delle tradizioni della città più romantica del mondo nel loro locale di via Usimbardi.

La cucina del ristorante La Venezia è adatta a tutti: ci sono ovviamente le pizze cotte nel forno a legna - provate la specialità della casa, la Pizza Venezia con funghi porcini, quattro formaggi e prosciutto crudo toscano - ma anche piatti a base di carne e di pesce che onorano due tradizioni, quella toscana e quella veneziana. La commistioni di tradizioni, sapori e colori a cui viene data vita nel menu del ristorante La Venezia è praticamente un unicum nella regione: potrete deliziare il palato con le tagliatelle di Mamma Maria (un sugo di carne con fegatini di pollo e coniglio) oppure con una grigliata di pesce mentre vi rilassate in un ambiente rustico e accogliente. L’edificio storico che ospita questo ristorante è caratterizzato da travi in legno e muri in pietra che donano all’ambiente una caratterizzazione davvero unica.