Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Artogne
Ristorante Pizzeria Legazzuolo

Ristorante Pizzeria Legazzuolo

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Legazzuolo a Artogne, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Legazzuolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Legazzuolo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Legazzuolo

Ci sono tanti buoni motivi per provare il ristorante Legazzuolo, affascinante locale inserito nell’hotel omonimo che si trova in via Legazzuolo a Montecampione, nella bassa Valcamonica. Per esempio i tanti piatti a base di funghi e selvaggina, oppure gli gnocchetti di castagne o ancora una deliziosa pizza cotta nel forno a legna: se amate la montagna e la natura, non c’è un posto migliore di questo locale per respirare aria pura e farvi cullare dalla passione di una famiglia che mette sempre l’attenzione alle esigenze dei clienti al primo posto.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Legazzuolo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Legazzuolo non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Legazzuolo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Legazzuolo?

Il ristorante Legazzuolo è una perla della Valcamonica che dovrete assolutamente provare, non solo in virtù della sua eccellente posizione - si trova a 1200 metri di altitudine, a brevissima distanza dagli impianti di risalita per chi viene a sciare da queste parti - ma anche della cucina proposta dalla famiglia Peluchetti, che gestisce da molti anni questo ristorante all’interno di un albergo. Pierino, Marisa, Alessio e Maura compongono un team affiatato che ha fatto della passione per la cucina locale il proprio punto di forza. Ristrutturato nel 1999, oggi Legazzuolo è un posto irrinunciabile per chi vuole respirare della buona aria di montagna in un contesto accogliente e rustico.

La cucina, di cui si occupa mamma Marisa, esplora le numerose ricette della tradizione camuna e da circa dieci anni ha aggiunto una pizza cotta nel forno a legna per chi preferisce andare sul classico. E le tantissime portate presenti nel menu - che viene cambiato costantemente - riusciranno ad accontentare tutti: in via Legazzuolo a Montecampione, il ristorante Legazzuolo promette di sbalordirvi nella maniera più semplice e inaspettata che possiate immaginare!