Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Sant'Agata Bolognese
Ristorante Pizzeria Lo Smeraldo

Ristorante Pizzeria Lo Smeraldo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Lo Smeraldo a Sant'Agata Bolognese, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Lo Smeraldo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Lo Smeraldo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Lo Smeraldo

Lo Smeraldo è una piccola gemma della provincia bolognese. Questo ristorante si trova in via Cervi a Sant’Agata Bolognese e fa della grande varietà dei suoi piatti il suo principale punto di forza. In menu, infatti, troverete sia piatti della cucina emiliana che piatti a base di pesce, classici e innovativi al tempo stesso. E per accontentare tutti i tipi di esigenza, allo Smeraldo ci sono anche tanti tipi di pizza, caratterizzata da un impasto leggero e una cottura nel forno a legno.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Lo Smeraldo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Lo Smeraldo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Lo Smeraldo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Lo Smeraldo?

Una cucina freschissima, che da un lato si rivolge agli amanti della cucina emiliana e dall’altro propone piatti freschissimi a base di pesce, caratterizza il ristorante e pizzeria Lo Smeraldo di Sant’Agata Bolognese, paese che si trova tra Bologna e Modena. Oltre a queste specialità, allo Smeraldo troverete anche un’ampia scelta di pizze, caratterizzate da una base molto ampia e sottile con dei bordi molto alti e che vengono condite con ingredienti genuini e ricchi di sapore. Le pizze vengono preparate con un impasto a lievitazione naturale e cotte nel forno a legna perché, come amano sottolineare i gestori dello Smeraldo, se non è cotta a legna non è una pizza.

La cucina dello Smeraldo – che si trova in via Cervi – è classica e tradizionale: provate il risotto alla marinara, gli spaghetti allo scoglio e naturalmente il fritto di mare. Ovviamente, accanto a queste specialità, non mancano i piatti della tradizione emiliana. La molteplicità dei sapori e delle tradizioni che si incontrano allo Smeraldo non ha davvero eguali in tutta la provincia di Bologna: che cosa aspettate a provarla?