Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Vicenza
Centro
Ristorante Pizzeria O' Sole mio

Ristorante Pizzeria O' Sole mio

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria O' Sole mio a Centro, Vicenza
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria O' Sole mio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria O' Sole mio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria O' Sole mio

A chi cerca i migliori sapori del Mediterraneo nel centro di Vicenza, noi di Quandoo vi consigliamo il Ristorante Pizzeria O' Sole Mio: questo locale ben arredato si trova in via San Martino e accoglie i propri clienti in un'atmosfera calda e ospitale, perfetta per organizzare sia un incontro di affari che un'uscita con gli amici. Aperto tutti i giorni dell’anno, e sia a pranzo che a cena, il ristorante è un indirizzo molto noto e apprezzato in città ed è quindi preferibile prenotare online per non rischiare di perdersi le tante specialità proposte.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria O' Sole mio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria O' Sole mio si mangia Italiana.

Ristorante Pizzeria O' Sole mio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria O' Sole mio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria O' Sole mio?

Il personale del Ristorante Pizzeria O' Sole Mio, ristorante mediterraneo del centro di Vicenza, è sempre pronto a dare ai propri clienti dei consigli sui migliori piatti piatti da ordinare. A cominciare dagli antipasti, tra cui spiccano proposte a base di pesce, come le sardine in savour. Si prosegue con una vasta gamma di primi da scegliere tra spaghetti ai frutti di mare, linguine ricotta e gamberetti e tra tante altre possibilità. Tra i secondi da non perdere ci sono i gamberoni alla griglia o la carne alla brace e, tra i dessert, lo squisito sufflè cioccolatoso.

E se amate la pizza, il Ristorante Pizzeria O' Sole Mio nel centro di Vicenza vi offrirà tante sfiziose varianti, tutte cotte nel forno al legna. Da non mancare gli appuntamenti speciali organizzati in questo locale, come le serate dedicate al piatto mediterraneo per eccellenza: la paella de pescado, accompagnata, naturalmente, da un buon bicchiere di Sangria.