Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Cervia
Ristorante Pizzeria Pagoda

Ristorante Pizzeria Pagoda

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Pagoda a Cervia, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Pagoda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Pagoda

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Pagoda

Se vi trovate a Cervia, ridente località della costiera romagnola in provincia di Ravenna, potrete godervi atmosfere uniche a due passi dal mare; maal Ristorante Pizzeria Pagoda potrete rendere la vostra visita perfetta grazie ad una cucina fantastica, che vi presenterà il meglio della tradizione regionale a partire dalle specialità a base di pesce fresco senza dimenticare classici della cucina italiana come la pizza. Cosa state aspettando? In via Italia troverete tutti i sapori del mare in un pasto ricco di sapori.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Pagoda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Pagoda non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria Pagoda Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Pagoda ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Pagoda?

Il Ristorante Pizzeria Pagoda si trova a Cervia, in provincia di Ravenna e a due passi dal mare, e presenta ai suoi clienti una cucina variegata e completa, visto che il suo menu è davvero ricco, e comprende sia portate a base di carne tipiche della tradizione romagnola, che ricette a base di pesce fresco ed ovviamente la pizza, cotta rigorosamente nel forno a legna come la tradizione richiede.

Tutto ciò che dovrete fare è prenotare, accomodarvi nelle sale rustiche ed accoglienti, e lasciarvi stupire dal tripudio di sapori del suo menu: troverete antipasti come il prosciutto e melone, lo squacquerone, la bresaola con rucola e grana; potrete proseguire con piatti fantastici come i cappelletti al ragù, le lasagne al forno, la salsiccia ai ferri, i ravioli burro e salvia, la fiorentina o la cotoletta, oppure specialità di pesce come i tagliolini al salmone e vodka rossa, il risotto alla marinara, la sogliola alla griglia o la creazione originale del ristorante, cioè gli strozzapreti alla pagoda con gamberoni, funghi, zucchine e vongole. Qualsiasi cosa scegliate una cosa è certa: al Ristorante Pizzeria Pagoda assaggerete una delle cucine più variegata di Cervia, coccolati dalla vista del mare!