Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Venezia
Porta Renza

Porta Renza

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Porta Renza a Porta Venezia, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Porta Renza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Porta Renza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Porta Renza

Il ristorante pizzeria Porta Renza lo troviamo in viale Tunisia 1 a Milano. L’ambiente è illuminato e accogliente e presso il locale si possono gustare antipasti, primi e secondi piatti a base di carne, pesce, verdura e formaggi. Oltre alla deliziosa cucina mediterranea presso Porta Renza si può gustare la pizza cotta nel forno a legna. Per finire in modo dolce il pasto si possono provare i dessert composti da dolci casalinghi. La cucina è accompagnata da un’ampia scelta di vini di varie regioni d’Italia.

Domande frequenti

Porta Renza Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Porta Renza non ha parcheggio.

Nel ristorante Porta Renza si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Porta Renza si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Porta Renza?

Il ristorante pizzeria Porta Renza lo troviamo in viale Tunisia 1, a Milano. Aperto nel 1920 il locale omaggia, con il suo nome, la letteratura italiana e Alessandro Manzoni con Renzo e Lucia. In origine Porta Renza era una birreria frequentatissima dalla migliore borghesia italiana. Passati gli anni, il locale resta sempre fedele alla sua antica tradizione storica e negli anni 80 si trasforma in Ristorante Pizzeria, mantendo le vecchie tradizioni di signorilità classe e sobrietà. Porta Renza è stato completamente ristrutturato per venire incontro alle esigenze moderne ed attuali. Un tempo, aperto fino le 3 di notte è stato sempre meta preferita dei nottambuli milanesi dove potevano degustare il famosissimo “filetto alla Rossini”, oggi, invece le specialità della casa sono il polipo e i gamberetti alla catalana, gli spaghetti al filetto di branzino e gamberetti, la cotoletta alla milanese con il classico giallo del risotto alla milanese.