Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Dorsoduro/Accademia
Ristorante Pizzeria S. Margherita " Dallo Zio"

Ristorante Pizzeria S. Margherita " Dallo Zio"

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria S. Margherita " Dallo Zio" a Dorsoduro/Accademia, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria S. Margherita " Dallo Zio" tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria S. Margherita " Dallo Zio"

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria S. Margherita " Dallo Zio"

Campo Santa Margherita è uno dei principali punti di ritrovo dei giovani che vivono a Venezia o che si recano nella città lagunare per vivere una serata all’insegna del divertimento. Ciò non significa che non ci si possa anche mangiare bene: proprio su questa piazza, nel sestiere di Dorsoduro, si trova il Ristorante Pizzeria S.Margherita Dallo Zio, un grande classico della ristorazione della città perché propone tutte le migliori specialità della cucina veneziana e una pizza che non teme paragoni.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria S. Margherita " Dallo Zio" dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria S. Margherita " Dallo Zio" non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria S. Margherita " Dallo Zio" Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria S. Margherita " Dallo Zio" non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria S. Margherita " Dallo Zio"?

Campo Santa Margherita è uno dei luoghi più vivaci della città di Venezia, visto che su questa celebre piazza si affacciano alcuni dei migliori locali e ristoranti. A pochi passi da quella piazza, nel sestiere di Dorsoduro, il Ristorante Pizzeria S.Margherita Dallo Zio promette non solo di farvi assaporare davvero l’atmosfera che si respira da queste parti ma anche di suggellare la vostra esperienza con le migliori portate della cucina veneziana.

In questo senso Ristorante Pizzeria S.Margherita Dallo Zio è il posto perfetto per vivere una serata coi fiocchi visto che questo ristorante veneziano dispone di tutti gli elementi necessari per accontentare i palati più esigenti. Se volete vivere appieno la movida veneziana, non perdetevi l’aperitivo organizzato dallo staff del Ristorante Pizzeria S.Margherita Dallo Zio. Ma c’è sempre un buon motivo per provare questo classico imprescindibile della ristorazione veneziana: prenotate il vostro tavolo per conoscerli tutti e rilassatevi in una cornice rilassante come poche, magari all’esterno del ristorante dove potrete godervi l’aria frizzante di questa zona di Venezia!