Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Ristorante La Verace

Ristorante La Verace

Mediterranea, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante La Verace a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Verace tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Verace

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Verace

Un pezzettino di Campania nel bel mezzo di una delle città più belle del Settentrione, Bologna. Il Ristorante La Verace di via Cairoli è la scelta classica per gli amanti della cucina mediterranea e non solo, dato che l’obiettivo di questo ristorante è quello di accontentare sia i nostalgici più esigenti, sia coloro i quali vogliono restare nel solco della tradizione locale. Fatevi conquistare dai piatti fantasiosi e stimolanti di un ristorante che in poco tempo è diventato un classico del suo genere.

Domande frequenti

Ristorante La Verace Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante La Verace ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante La Verace si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristorante La Verace si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Verace?

Il Ristorante La Verace ha sempre avuto un’identità ben definita ed è per questo motivo che i nuovi gestori non hanno voluto stravolgere l’atmosfera, la missione e la filosofia che hanno caratterizzato questo ristorante di Bologna fin dalla sua nascita. Il Ristorante La Verace, insomma, è ancora il punto di riferimento per chi si trova nel capoluogo emiliano e vuole provare tutto il meglio della gastronomia mediterranea - con la pizza a fare da capolista. È rimasto dunque intatto quel legame con Ischia e con la Campania in generale: nel menu, infatti, sono presenti tutte le specialità più classiche della gastronomia partenopea e campana.

Provate la freschezza dell’insalata di polpo o del salmone marinato in crema di basilico oppure fatevi sorprendere dall’intensità dei sapori che solo un piatto come gli strozzapreti alla contadina possono esprimere. Il menu varia infatti dalla carne al pesce e propone un accostamento tanto curioso quanto stimolante tra la gastronomia bolognese e quella meridionale. Il risultato è una commistione di sapori e colori tutto da scoprire e che ha reso negli anni il Ristorante La Verace di via Cairoli uno dei locali più amati (e imitati) della città.