Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
Ristorante Pizzeria Tramonti

Ristorante Pizzeria Tramonti

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Tramonti a Centro Storico, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Tramonti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Tramonti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Tramonti

Pizzeria Tramonti è un ristorante grazioso e accogliente che è diventato ormai una certezza a Modena dove potrete essere accolti da un personale cordiale e simpatico. La pizzeria Tramonti si trova in Via Giardini, 333 a soli venti minuti a piedi dal duomo di modena, comodo da raggiungere e dove, la famiglia vitagliano e la bravissima cuoca, vi aspetteranno per regalarvi una piacevole serata in un ambiente intimo e familiare, in questo locale con arredamento sobrio e musica soffusa.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Tramonti Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Tramonti ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Tramonti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Tramonti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Tramonti?

La pizzeria Tramonti a Modena è stata subito un successo di pubblico, Piatti a base di carne o specialità di mare? Pizza cotta nel forno a legna o spaghetti? Qualunque sia la vostra risposta La Pizzeria Tramonti è quel che fa per voi, un menu al sapore di mare dal quale non potrai che essere tentato; Piatti tipici della cucina marinara preparati nel rispetto delle antiche tradizioni con un unico grande protagonista il pesce fresco! A partire dagli antipasti, anche crudi, passando per gli ottimi e abbondanti primi piatti come gli spaghetti allo scoglio, alle vongole e per finire con i secondi al cartoccio, fritti e alla griglia, Inoltre potrete gustare un'ampia varietà di ottime e gustose pizze preparate utilizzando materie prime di grande qualità, dalle farine alla mozzarella, dal pomodoro agli ingredienti per la farcitura e rigorosamente cotte nel forno a legna. Massima attenzione nella scelta delle materie prime e un perfetto mix di tradizione e innovazione, sono questi i punti di forza della Pizzeria Tramonti, Ottime premesse che si confermeranno a tavola e se mangerete in questo ristorante, in Via Giardini, 333, di sicuro vi verrà voglia di ritornarci presto.