Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Ristorante Pizzeria Uffizi

Ristorante Pizzeria Uffizi

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Uffizi a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Uffizi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Uffizi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 22:00
Friday
12:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 22:00
Monday
12:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Uffizi

In Piazza del Grano a Firenze, fin dal quattordicesimo secolo, si teneva il mercato del grano, che veniva regolato attentamente in modo che anche i ceti meno abbienti avessero accesso a questo ingrediente basilare. Questo principio vale ancora perché al Ristorante e Pizzeria Uffizi - che si trova proprio di fronte al museo - i piatti più semplici hanno pari dignità di quelli più ricercati: scoprite la democrazia del gusto in uno dei ristoranti più raffinati della città ed esplorate i meandri della tradizione locale.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Uffizi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Uffizi ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Uffizi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Uffizi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Uffizi?

Le quattro sale in cui sono suddivisi gli interni del Ristorante Pizzeria Uffizi di Firenze permettono ai clienti di questo ristorante del centro storico di godersi un ambiente raffinato nel quale possono trovare non solo l’eleganza di un arredamento studiato nei minimi dettagli ma anche e soprattutto una cucina che omaggia principalmente la tradizione fiorentina - con le pappardelle al cinghiale e la bistecca fiorentina - ma non dimentica le altre gastronomie in modo da ampliare il più possibile l’offerta disponibile. Uscendo da uno dei musei più visitati non solo in Italia, ma anche nel mondo, in Piazza del Grano potrete passare da un tempio della cultura ad un altro tempio, questa volta della gastronomia. Al Ristorante Pizzeria Uffizi, infatti, trovano spazio una vasta scelta di specialità che sembrano quasi delle opere d’arte. E a fare da sfondo a questa galleria culinaria, troverete una location adatta ad ogni esigenza, sia che vogliate organizzare una cena di lavoro sia che vogliate condividere con la vostra dolce metà una cenetta romantica.