Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Nave
Ristorante Preziosilla

Ristorante Preziosilla

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Preziosilla a Nave, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Preziosilla tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Preziosilla

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Preziosilla

Restare fedeli a se stessi e ai propri ideali è molto difficile, soprattutto nella ristorazione, dove impiegare prodotti genuini e ricercati diventa sempre più difficile. Il ristorante Preziosilla di Brescia ha una storia di circa 40 anni e fin dalla sua nascita non ha mai rinunciato alla qualità delle sue portate, nonostante il crescente successo. Da sempre questo ristorante in via Pieve Vecchia richiama non solo gli intenditori della pizza, ma anche coloro che nel bresciano vogliono provare portate a base di pesce fresco, preparato con maestria, senza tralasciare i primi e i risotti tipici della cucina di Brescia.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Preziosilla si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Preziosilla si mangia Italiana.

Il ristorante Ristorante Preziosilla dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Preziosilla non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Preziosilla?

La storia del famoso ristorante Preziosilla di Brescia risale a 40 anni fa, quando la proprietaria di allora, la signora Preziosilla, si spostava in cucina e fra i tavoli preparando i piatti di qualità tipici della zona e non solo di questo ristorante. Nel 1989 il ristorante viene rilevato dalla famiglia Nolli, già proprietari di La Voglia a Sant’Eufemia, uno dei migliori ristoranti storici della provincia di Brescia. E già da allora Preziosilla di via Pieve Vecchia è riuscito ad imporsi nel panorama della città lombarda grazie alla sua buona cucina.

Le specialità di Preziosilla sono soprattutto due: i piatti a base di pesce e la pizza, entrambi ricchi di estimatori: vi basterà assaggiare la paella di pesce e le crudità di mare, cucinate con ingredienti e prodotti sempre freschissimi, o il tortino ai porcini su crema soffice al parmigiano, il risotto ai porcini e mirtilli neri, i tagliolini di pasta fresca con speck e formaggio bagòss, il trancio di salmone alle erbe aromatiche, oppure la pizza dalla caratteristica pasta alta, fragrante e ben cotta per capire perché questo ristorante attira così tanti visitatori. Cosa aspettate? Prenotate e da Preziosilla avrete il meglio di Brescia sul vostro piatto!