Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Ristorante Principessa

Ristorante Principessa

Veneziana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Ristorante Principessa a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Principessa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Principessa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:30
Tuesday
09:30 - 22:30
Wednesday
09:30 - 22:30
Thursday
09:30 - 22:30
Friday
09:30 - 22:30
Saturday
09:30 - 22:30
Sunday
09:30 - 22:30
Monday
09:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Principessa

Il Ristorante Principessa dell’Hotel Savoia & Jolanda è un vero ristorante veneziano nel quale potrete assaporare la magia autentica di questa città. In Riva degli Schiavoni, nel sestiere di Castello, questo ristorante vanta un menu che combina specialità veneziane e cucina internazionale in un mix davvero unico e sorprendente, perfetto per godersi un paio d’ore di pura tranquillità in uno degli angoli più suggestivi e affascinanti di Venezia: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Ristorante Principessa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Principessa ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Principessa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Principessa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Principessa?

Non c’è dubbio che la Riva degli Schiavoni sia uno dei punti panoramici più celebri del sestiere Castello e di Venezia in generale: partendo da Palazzo Ducale arriverete fino alla zona dell’Arsenale costeggiando il mare e ammirando alcuni dei palazzi più belli ed eleganti della città. Ed è proprio su Riva degli Schiavoni che si trova il Ristorante Principessa, ristorante dell’Hotel Savoia & Jolanda, che vi saprà conquistare con le sue specialità veneziane e con un’ampia scelta di piatti internazionali per chi vuole provare qualcosa di diverso dal solito. La splendida location, con i tavoli all’aperto che si affacciano proprio sulla Laguna di Venezia, fa sì che l’esperienza in questo ristorante sia qualcosa di difficile da dimenticare. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante Principessa e fatevi conquistare dalla cucina tradizionale eppure ricercata di questo locale che si trova nel cuore di una delle città più belle del mondo: che siate a Venezia in visita, per lavoro o semplicemente perchè ci lavorate o studiate, questo locale è un nome che non vi potete proprio perdere!