Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Pietralata
Ristorante Rosso Fuoco Brasserie

Ristorante Rosso Fuoco Brasserie

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Rosso Fuoco Brasserie a Pietralata, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Rosso Fuoco Brasserie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Rosso Fuoco Brasserie

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Rosso Fuoco Brasserie

Se siete alla ricerca di un locale a Roma che abbia una location ampia, che proponga piatti molto diversi tra loro e che offra spesso e volentieri serate con musica dal vivo, allora dovete prenotare da Ristorante Rosso Fuoco Brasserie. In via dei Monti Tiburtini, questo locale di Pietralata è un must per tutti coloro che amano la carne alla griglia ma anche per chi adora il pesce. Insomma, non c’è un cliente ­tipo, perché da Rosso Fuoco ciascun cliente troverà il suo piatto preferito e potrà goderselo in una cornice famigliare e rustica.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Rosso Fuoco Brasserie?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante Rosso Fuoco Brasserie Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Rosso Fuoco Brasserie ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Rosso Fuoco Brasserie?

Nei pressi di Pietralata, a est di Roma, si trova una pizzeria e brasserie informale e particolarmente accogliente, che nel tempo si è costruita un prestigio di tutto rispetto nel panorama della ristorazione romana: è Ristorante Rosso Fuoco Brasserie di via Monti Tiburtini, il cui nome già suggerisce l’importanza delle griglie in questo locale. Ma questo non significa certo che da Rosso Fuoco troverete solo carne alla griglia, anzi: nel menu di questo locale spiccano tante altre opzioni, come la tartare di chianina, piatti a base di pesce e naturalmente l’immancabile pizza.

Il valore aggiunto del Ristorante Rosso Fuoco Brasserie è certamente l’atmosfera, che metterà ognuno di voi a proprio agio. Lo staff, infatti, organizza spesso serate a tema (prevalentemente musicali, con artisti che esibiscono dal vivo); inoltre da Rosso Fuoco sono attrezzati nel caso in cui voleste organizzare un banchetto per festeggiare occasioni speciali. L’ampia location ­ che comprende anche una piscina per il periodo estivo ­ dà la possibilità di divertirsi in compagnia dei propri amici senza doversi preoccupare di trovare posto: ma ovviamente, prenotando, andrete sul sicuro!