Menù di Ristorante San Michele
Il meglio del menu
Antipasti
Salumi misti con giardiniera “home made", polenta fritta al rosmarino e formaggella Bresciana
Nido di polenta bramata con cotiche e fagioli in umido
Insalata di mare con olive taggiasche e pomodorini
Terrina calda con crespella alle verdure primavera
Bigoli di pasta fresca al torchio con ragù d'anatra
Calamarata con ragù di cozze e vongole
Secondi Piatti
Fiorentine e Costate alla brace di carne selezionata (Kaiser/ Prussiana/ Fassona) - prezzo al kg
Nodino di vitello panato al pane e rosmarino
Tagliata di tonno al sesamo e semi di papavero
Maggiori info sul ristorante: Ristorante San Michele
Oltre quarant’anni di storia e la volontà di non fermarsi: il Ristorante San Michele è una tappa imperdibile se vi trovate dalle parti di Brescia e volete farvi conquistare da una cucina sincera e genuina. In via San Michele a Ome, il Ristorante San Michele è un locale che vi sorprenderà con una cucina in cui spiccano le tradizioni locali e al tempo stesso la fantasia dello chef: prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad esplorare una cucina ricca di sfumature a pochi chilometri dal Lago d’Iseo!
Domande frequenti
Ristorante San Michele Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Ristorante San Michele si mangia cucina Lombarda?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante San Michele?
Ome è un tranquillo comune della provincia di Brescia che non è molto distante dal Lago di Iseo e che si trova immerso in un’oasi di relax in cui è davvero impossibile non sentirsi a proprio agio. Il Ristorante San Michele si trova proprio in questo contesto, tra i momenti e le colline, e prenotando un tavolo in questo ristorante in via San Michele capirete ben presto l’essenza autentica della quiete.
Il menu del Ristorante San Michele è sorprendente sotto molti punti di vista: pur essendo fedele alla tradizione, infatti, troverete molte incursioni che rendono l’offerta culinaria davvero completa. Provate il risotto con porcini e bacon croccante, oppure la tagliata di manzo con misticanza e connettetevi all’armonia che caratterizza questo angolo di Lombardia: con una vista panoramica eccezionale sulla Franciacorta, il Ristorante San Michele, che ha aperto i battenti nel 1970 e che da allora continua a sperimentare giorno dopo giorno, vi farà esplorare i sentieri del gusto in un modo inedito.
