Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Dintorni
Ristorante Santa Vittoria

Ristorante Santa Vittoria

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Santa Vittoria a Dintorni, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Santa Vittoria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Santa Vittoria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 21:00
Saturday
19:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:00
Monday
19:00 - 21:00
Tuesday
19:00 - 21:00
Wednesday
19:00 - 21:00
Thursday
19:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Santa Vittoria

Le dolci colline di Volterra incorniciano l’agriturismo Santa Vittoria, uno dei locali più celebri della zona per la sua capacità di coniugare passione per la tradizione e volontà di offrire ogni giorno qualcosa di nuovo. Non vi sorprenderà quindi che il menu sia così ampio e variegato: l’obiettivo della famiglia che gestisce questo agriturismo di località Molino d’Era a Volterra è quello di sperimentare di continuo, senza tradire i principi di una delle gastronomie più amate d’Italia. Prenotate!

Domande frequenti

Ristorante Santa Vittoria Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Santa Vittoria non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Santa Vittoria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Santa Vittoria si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Santa Vittoria?

360 ettari di relax nella campagna Toscana, incorniciati da colline e da un contesto spettacolare come quello di Volterra: non c’è dubbio che l’agriturismo Santa Vittoria possa contare su un vantaggio difficile da pareggiare, ma non è certo solo la location a fare le fortune di questo ristorante tipico toscano. L’esperienza che si vive all’Agriturismo Santa Vittoria è di quelle che difficilmente si dimentica. Il menu di questo locale comprende tutti i grandi classici della cucina toscana; e quindi tanta cacciagione, e prodotti dai sapori intensi.

C’è anche un’altra particolarità che rende Santa Vittoria un locale unico: essendo un’azienda agrituristica venatoria, tra i 360 ettari ce ne sono 35 che sono recintati con altane per la caccia al cinghiale. Prenotate un tavolo da Santa vittoria, che si trova in località Molino d’Era a Volterra ed esplorate una cucina ricca di sfumature, in un’esperienza a stretto contatto con la natura. Lo staff dell’agriturismo farà di tutto per mettervi a vostro agio e per farvi vivere appieno un soggiorno da non dimenticare!