Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Ticinese
Ristorante Sant'Eustorgio

Ristorante Sant'Eustorgio

Foto del ristorante Ristorante Sant'Eustorgio a Ticinese, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Sant'Eustorgio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Sant'Eustorgio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sant'Eustorgio

Davanti alla bellissima basilica di Sant’ Eustorgio troviamo il ristorante con l’omonimo nome. Il Ristorante Sant’Eustorgio si trova esattamente in piazza Sant’Eustorgio 6, a Milano. Il locale, affacciandosi sulla piazza, dispone di un dehor con tavoli all’esterno ed un' elegante sala interna. La cucina è mediterranea, le ricette provengono da tutta Italia modificate leggermente per rendere i piatti ancora più deliziosi. Le materie prime sono fresche, i prodotti di qualità. Provate i primi fatti in casa, i secondi sia di mare che di terra e lasciatevi avvolgere dai profumi della cucina. Sant’Eustorgio è relax e benessere allo stato puro.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Sant'Eustorgio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Sant'Eustorgio si mangia Italiana.

Ristorante Sant'Eustorgio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Sant'Eustorgio non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sant'Eustorgio?

Sant’Eustorgio a Milano è una delle piazze più belle della città. La basilica di Sant’Eustorgio, luogo di culto cattolico a Milano, è dedicata al vescovo Eustorgio e venne fondata probabilmente nel IV secolo. Proprio di fronte alla basilica troviamo il Ristorante Sant’Eustorgio. Il locale è composto da un dehors per i mesi estivi, adatto per godersi uno spuntino, un caffé o un aperitivo. All’interno l’atmosfera è quella della trattoria elegante, con pianoforte, luci soffuse, calici per il vino e tovaglie bianche. Elegante ma accogliente. La cucina è quella tradizionale del nostro paese, la cucina mediterranea, fatta con prodotti freschi e genuini, con metodi di cottura delicati per non alterare il sapore delle pietanze. Da Sant’Eustorgio si gustano primi piatti di pesce e di carne, secondi di mare e di terra, risotti, pizze e dessert. Qualche spunto potrebbe essere il risotto mediterraneo con perle nere naturali, melograno, albicocche e gamberi, oppure i paccheri di kamut ai profumi di mare e terra con gamberi, pomodorini freschi e vellutata di fave. Per i secondi, i piatti di mare: il trancio di spada alla griglia servito con pomodorini e soncino o il fritto misto di pesce. Per quelli di terra, invece, le orecchie d’elefante vestita, ossia carrè di vitello alla milanese accompagnato da pomodorini e soncino o la fiorentina toscana alla griglia servita con patate al forno.