Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Trebaseleghe
Ristorante Scottadito

Ristorante Scottadito

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Scottadito a Trebaseleghe, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Scottadito tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Scottadito

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Saturday
07:00 - 15:30
17:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 15:30
17:00 - 00:00
Monday
07:00 - 15:30
17:00 - 00:00
Tuesday
07:00 - 15:30
17:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 15:30
17:00 - 00:00
Thursday
Chiuso
Friday
07:00 - 15:30
17:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Scottadito

Mangiare a scottadito è un’attitudine, un modo di vedere la vita - e la cucina - in un modo preciso: lo staff del Ristorante Scottadito ha le idee molto chiare in merito e ve ne accorgerete sfogliando il menu di questo ristorante della provincia di Padova. In via Sant’Ambrogio a Sant’Ambrogio - frazione del comune di Trebaseleghe - troverete non solo una cucina attenta a ogni singolo dettaglio ma anche la cornice perfetta per rilassarsi e godersi appieno i piatti più classici della gastronomia veneta.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Scottadito dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Scottadito non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Scottadito?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Scottadito?

Mangiare a scottadito - o a scotadèo, per dirla in veneto - significa mangiare qualcosa di molto caldo direttamente con le mani, con il rischio di scottarsi le dita. È un termine molto in voga per piatti che vengono arrostiti, tipo l’abbacchio o le costolette d’agnello. A Trebaseleghe, comune che si trova qualche chilometro a nord di Padova, si trova un ristorante che si richiama proprio a questo modo poco canonico di mangiare: è il Ristorante Scottadito, che si trova in via Sant’Ambrogio nella frazione di Sant’Ambrogio. Da Scottadito, naturalmente, ci sono le posate ma l’espressione scottadito è particolarmente calzante per simboleggiare un’attitudine antica e genuina. La cucina di Ristorante Scottadito è una cucina sincera e tradizionale, in cui le ricette di una volta incontrano la creatività dei cuochi: ne nasce così un menu ricco di opzioni, dove c’è tanto pesce ma dal quale non mancano alcune specialità immancabili come i bigoli al ragù d’anatra o il risotto. L’ambiente curatissimo ed elegante renderà la vostra esperienza al Ristorante Scottadito davvero indimenticabile: che cosa aspettate a prenotare?