Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Montopoli
Ristorante Sottobosco

Ristorante Sottobosco

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Sottobosco a Montopoli, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Sottobosco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Sottobosco

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sottobosco

Il Sottobosco è un ristorante abbarbicato sulle colline pisane, precisamente sul colle sulla cui sommità si trova Montopoli in Val d’Arno. Si tratta di un ristorante a conduzione famigliare molto accogliente, che dispone di un ampio spazio all’interno oltre ad un elegante cortile esterno. L’aria fresca di collina vi inebrierà e vi farà salire l’acquolina in bocca. Perciò non vi resta che provare le mille specialità di questo ristorante, la cui offerta gastronomica spazia da quella tradizionale toscana fino alle portate a base di pesce e alle pizze.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Sottobosco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Sottobosco non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Sottobosco si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Sottobosco si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sottobosco?

Montopoli in Val d’Arno, comune che si trova in provincia di Pisa, è un luogo ricco di storia. Una storia che affonda le sue radici agli inizi dell’anno Mille e che è testimoniata dal Castello di Montopoli, che valsero a Montopoli l’aggettivo “insigne” dato da Giovanni Boccaccio. In questo quieto paese sulle colline toscane troverete non solo numerosi luoghi di interesse, su cui spicca naturalmente la Rocca, ma anche un ristorante che crede moltissimo nelle tradizioni e nelle ricette della gastronomia toscana: il Sottobosco, locale che si trova in via Barbata.

I gestori del Sottobosco amano i sapori toscani per cui nel menu troverete i grandi classici della gastronomia regionale. Accanto alle portate classiche basta prevalentemente sulla carne – come la ribollita, le pappardelle al ragù di cinghiale e il fegatello toscano – al Sottobosco troverete comunque molte opzioni per gli amanti del pesce che vanno dal carpaccio di polpo al cous cous al ragù di mare, dalla fregola cozze e vongole alla grigliata di mista. E infine non manca la pizza: difficile scegliere ma mai come stavolta sarete lieti di perdere del tempo per decidervi.