Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Ristorante Valentini

Ristorante Valentini

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Valentini a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Valentini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Valentini

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Valentini

A Prato esiste un luogo dove la buona cucina incontra l’intrattenimento: parliamo del Ristorante Valentini, la steak house e pizzeria di Prato. Questo locale di via Giuseppe Valentini è il luogo ideale per una serata all’insegna del gusto, grazie alla ricca selezione di pizze e carni alla brace provenienti da tutto il mondo, ma anche per dei momenti di divertimento grazie ai numerosi eventi che il locale organizza, fra cui musica dal vivo e cabaret.

Scopri il menu speciale di Pasqua, il Ristorante Valentini è aperto anche il lunedì di Pasquetta!

Domande frequenti

Ristorante Valentini Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Valentini non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Valentini?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Valentini?

Il simpatico e giovane staff del Ristorante Valentini saprà accogliervi con professionalità e allegria nel locale di via Giuseppe Valentini, il ristorante di Prato che unisce l’offerta della pizzeria con le delizie alla brace della steak house, il tutto accompagnato da numerosi spettacoli dal vivo che vengono periodicamente programmati. Questi sono gli elementi vincenti del Ristorante Valentini, che negli anni ha saputo sapientemente combinare la propria offerta per soddisfare le esigenze di un pubblico esigente e vario.

Se state cercando una location a Prato dove poter organizzare il vostro compleanno o una cerimonia, sappiate che il Ristorante Valentini vi darà la possibilità di pianificare i vostri eventi al meglio. Se invece siete solo alla ricerca di una buona steak house e pizzeria dove passare del tempo in compagnia di amici o in coppia non esitate a passare: qui troverete diverse qualità di bistecche come il T-Bone Black Angus Americano o l’Aberdeen Angus Scozia, ma anche hamburger e pizze.