Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Capodimonte
Ristorante Villa Anna

Ristorante Villa Anna

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Villa Anna a Capodimonte, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Villa Anna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Villa Anna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
13:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Villa Anna

Il Ristorante Villa Anna, situato su una delle colline vicino Napoli, è la location ideale per ogni evento importante: potrete intrattenervi con la sua splendida piscina, oppure dalla terrazza potrete godervi il meraviglioso panorama offerto dallo splendido golfo di Napoli, degustando piatti tipici partenopei in un’atmosfera romantica ed elegante. Che vogliate organizzare una cena fra amici o un evento in grande stile, Ristorante Villa Anna di via Ponti Rossi è un locale assolutamente da provare.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Villa Anna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Villa Anna non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Villa Anna?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Villa Anna?

Ci sono posti che hanno un’aura speciale, elegante, che riassume le suggestioni di un territorio in pochi metri di spazio: e il Ristorante Villa Anna, locale versatile in via dei Ponti Rossi a Napoli, è uno di questi. La sua magia vi conquisterà a partire dal panorama mozzafiato della sua terrazza, dalla quale è possibile ammirare il golfo di Napoli in tutto il suo splendore, in un’atmosfera che renderà qualsiasi vostro evento speciale. La gestione di questo ristorante di Napoli a conduzione familiare vi seguirà con un personale attento e dedicato, che servirà il meglio della cucina tradizionale partenopea o piatti più tradizionali in base alle vostre esigenze. Villa Anna offre infatti un menu classico dai sapori mediterranei, con particolare attenzione alla tradizione napoletana, che raggiunge il suo culmine nell’ottima pizza preparata con ingredienti freschi e stagionali. Ad accompagnare ogni pietanza, una carta di vini con le migliori etichette della regione.

Per ogni ricorrenza, sia essa la festa degli innamorati, il pranzo di Pasqua, un matrimonio, la notte di Capodanno o il ferragosto, Ristorante Villa Anna è un luogo ideale per prenotare per una cena al chiaro di luna, circondati dalla bellezza dirompente che solo Napoli regala.