Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Lonato del Garda
Ristorante Villa Esenta

Ristorante Villa Esenta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristorante Villa Esenta a Lonato del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Villa Esenta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Villa Esenta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Villa Esenta

In una piccola frazione in provincia di Brescia, avvolta da un giardino elegante e tranquillo, Villa Esenta è l’opzione perfetta per chi in cucina ama coniugare tradizione ed eleganza. Questo elegante ristorante di Esenta (frazione del comune di Lonato), in via Staffolo, troverete una location molto ampia e raffinata, in cui vi sentirete immediatamente a vostro agio grazie ad uno staff che ha pensato ad ogni minima esigenza che un cliente può avere.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Villa Esenta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Villa Esenta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Villa Esenta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Villa Esenta non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Villa Esenta?

Esenta è una piccola frazione del comune di Lonato (provincia di Brescia) che dista una manciata di chilometri dal Lago di Garda. Nella tranquillità della campagna lombarda (precisamente in via Staffolo), in una cornice bucolica, troverete il posto giusto per godervi al massimo questo piccolo angolo di paradiso: è Villa Esenta, un ristorante romantico ed elegante dove potrete fermarvi con il vostro partner per una cena speciale oppure per organizzare qualche banchetto.

L’ampia location - che comprende delle piccole sale interne, un grande salone e un giardino esterno - permette di ospitare varie tipologie di clienti, per cui non esitate a chiedere la migliore sistemazione, in modo da sentirvi pienamente a vostro agio e dedicarvi solo ed esclusivamente al cibo. Nel menu di Villa Esenta troverete sia la carne sia il pesce, senza naturalmente dimenticare la tradizione locale (provate il risotto ai porcini e Castelmagno e non ve ne pentirete): ma qualunque sia la vostra scelta state certi che potrete sperimentare una raffinatezza davvero difficile da riscontrare altrove: prenotate il vostro appuntamento con la classe e con l’eleganza!